Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2145

Bilocale All'asta In Viale Aldo Moro, Trinita' D'agultu E Vignola (SS)

Viale Aldo Moro snc - Trinità d'Agultu e Vignola - Trinità D'Agultu

40 mq

2 locali

35.625

Caratteristiche principali

  • 40 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA IN VIALE ALDO MORO, TRINITA' D'AGULTU E VIGNOLA (SS)

LOTTO DUE
Per la quota intera del diritto di proprietà, appartamento in comune di Trinità D’Agultu e Vignola (OT), Viale Aldo Moro snc appartenente al complesso residenziale “Condominio Pala Stiddata” della consistenza di tre vani, per una superficie commerciale di 40,26 mq.
Le unità immobiliari che compongono il condominio sono distribuite in 9 blocchi; il presente immobile appartiene al secondo blocco, si estende al piano secondo e risulta composto da:
- camera da letto,
- bagno,
- cucina/soggiorno,
- disimpegno,
- veranda coperta.

Il complesso risulta dotato per ciascun unità di impianto solare termico autonomo per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS) disposto sul tetto. Le unità non sono dotate di impianto termico ma di impianto di semplice impianto di climatizzazione costituito da sistema a Pompa di Calore Inverter Multisplit con due unità interne per la climatizzazione sia estiva che invernale.

Non risulta presente l’impianto di distribuzione del Gas condominiale perciò il gas e lasciato alla facoltà dei singoli condomini mediante l’utilizzo delle classiche bombole.

Piscina condominiale e vani tecnici risultano Catasto Fabbricati Foglio 31 particella 1720, sub 34, sub.35, sub.36, sub.37 risultano comuni a tutte le unità immobiliari del complesso.

Planimetria
40 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Viale Aldo Moro snc - Trinità d'Agultu e Vignola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?