Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2421

Bilocale All'asta In Viale Brutium, Catanzaro (CZ)

Viale Brutium 16 - Catanzaro - Sala

65 mq

2 locali

25.875

Caratteristiche principali

  • 65 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA IN VIALE BRUTIUM, CATANZARO (CZ)

LOTTO 7:
Trattasi di unità immobiliare ubicata all’interno di una palazzina site in Comune di Catanzaro (CZ), catastalmente in Viale Brutium n 16. e successivi, costituita da un appartamento ubicato al piano terzo, due appartamenti ubicati al piano secondo, tre appartamenti ubicati al piano quarto e un appartamento ubicato al piano quinto.

Il lotto quarto è formata da appartamento sito al piano quarto ed è composto da:
- soggiorno,
- cucina,
- una camera,
- bagno,
- balcone.

Detta Unità immobiliare urbana facente parte del fabbricato condominiale è accessibile al piano quarto cui si accede dalla rampa interna delle scale, Detta unità immobiliare ha altezza di 3,00mt.
Il calcolo dei metri quadri al lordo della superficie risulta essere complessivamente di mq lordi 65 tra superficie calpestabile e non calpestabile e di mq. 32 circa di balconatura.
GIUDIZIO COMPLESSIVO: buono stato generale di conservazione e di manutenzione, aspetto architettonico lineare e razionale, grado di rifinitura nella normalità.

Per quanto concerne la situazione degli infissi e il riferimento alla classe energetica è possibile ricondurli sommariamente alla classe G. Ogni appartamento è dotato di impianti autonomi.

Per l'impiantistica, tutti gli immobili sono dotati di impianti idrici, elettrici e lo stabile ha a disposizione un funzionante impianto di ascensore in perfetto stato e manutenzione nonché un'area che consente ai fruitori di poter parcheggiare le proprie vetture.

Planimetria
65 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Viale Brutium 16 - Catanzaro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?