Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2917

Bilocale Con Accessori All'asta In Via Fredda, Turbigo (MI)

Via Fredda, 22 - Turbigo

97 mq

2 locali

23.348

Caratteristiche principali

  • 97 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA FREDDA, TURBIGO (MI)

Si propone appartamento sito in Via Fredda N°22, nel Comune di Turbigo (MI).
L'unità, posta al piano primo, è così composta:
- ingresso/disimpegno;
- soggiorno;
- cucina;
- camera da letto;
- bagno;
- ripostiglio;
- balcone.

Nel locale soggiorno e ripostiglio, i soffitti e le pareti sono tinteggiate in lavabile colore bianco/rosa, la pavimentazione è in marmette.
La cucina presenta rivestimento in piastrelle di ceramica nella sola zona attrezzata . Soffitto tinteggiata in lavabile colori chiari, la pavimentazione è in marmette.
La camera matrimoniale con soffitto e pareti tinteggiate in lavabile colore bianco/azzurro, presenta pavimentazione in marmette;
Il bagno con pavimento e rivestimento in piastrelle di ceramica dotato di lavabo, vaso, bidet, doccia; il soffitto e le pareti risultano tinteggiate in lavabile di colore bianco.
I serramenti dell'intero appartamento sono in legno colore bianco per la parte interna, color legno naturale per quella esterna con vetro singolo e tapparelle in legno colore chiaro. Le porte interne sono anch'esse in legno con inserto in vetro.
L'appartamento risulta termo autonomo con caldaia a metano per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria con terminali in ghisa.
Gli impianti risultano perfettamente funzionanti.

L'accesso all'appartamento avviene tramite il portone d'ingresso lungo Via Fredda attraverso il quale si accede al cortile interno dal quale per mezzo di una scala comune si raggiunge il piano primo ed attraverso un ballatoio si giunge alla porta d'ingresso dell'appartamento.

L'immobile è inserito all'interno di una corte sviluppata su due piani fuori terra.
Il complesso immobiliare di cui fa parte l'appartamento, risulta edificato in zona centrale rispetto al centro cittadino di Turbigo.
La zona risulta essere prettamente residenziale con la presenza di alcune attività commerciali quali piccoli negozi, bar, ecc.

Planimetria
97 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Fredda, 22 - Turbigo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?