Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1426

Bilocale Con Accessori All' Asta In Via Giuseppe Garibaldi, Sartirana Lomellina (PV)

Via Giuseppe Garibaldi 9 - Sartirana Lomellina - Centro

86 mq

2 locali

12.411

-59%

Caratteristiche principali

  • 86 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON ACCESSORI ALL' ASTA IN VIA GIUSEPPE GARIBALDI, SARTIRANA LOMELLINA (PV)


LOTTO 1

Abitazione indipendente facente parte di complesso edilizio di remota costruzione di tipologia rurale, posta al piano terra composto da:
- cucina,
- soggiorno,
- camera da letto
- bagno,

oltre a pertinenza distribuita su due piani fuori terra e solaio in legno, ad uso locale di sgombero e ripostiglio, situata nella corte comune.

Completa il lotto un’autorimessa pertinenziale posta nel cortile comune.

Abitazione indipendente, facente parte di un complesso di remota costruzione e di tipologia rurale, accorpata per due lati Nord Ovest e sud ad un altro fabbricato di medesima natura, situata in posizione di affaccio rispetto alla Via Garibaldi, e, con ingresso principale verso Via Garibaldi ed uno secondario all’interno di una corte non cintata alla quale hanno accesso diverse unità Immobiliari , allo stesso livello rispetto l’asse stradale.

L’immobile , risulta essere stato ristrutturato negli anni 2000 , dove sono state sostituite le pavimentazioni, gli impianti termo sanitari , gli impianti elettrici ed i serramenti che ora risultano a doppio vetro e sono accessoriati di zanzariere , griglie in ferro anti intrusione e scuri in legno che assicurano la chiusura finale.

Gli elementi riscaldanti, presenti in tutti gli ambienti, sono di tipo ventil-convettori di prima generazione ed ad una prima indagine l’intero appartamento risulta non essere mai stato abitato dopo la trasformazione.

Realizzato su un piano fuori terra e composto da zona destinata a cucina , soggiorno/ingresso , camera letto e bagno, pavimentato interamente con piastrelle in gress porcellanato liscio di color beige ad esclusione della zona bagno che è stata
realizzata con piastrelle di diverso colore ma simile tipologia.

La porta di accesso fronte strada risulta essere di tipo blindato.
Parte integrante di questo immobile risulta essere un manufatto di pertinenza dislocato nella corte comune e realizzato su due piani fuori terra e solaio in legno ad uso locale di sgombero e ripostiglio.

I due livelli sono collegati mediante una vecchia scala in legno di scarsa salubrità ed efficienza.

Il manufatto è sostanzialmente in Discreto stato conservativo e di esercizio e denota su molte pareti verticali il verificarsi di fenomeni di efflorescenza dovuta all’umidità che persiste visto il non utilizzo.

Logisticamente inserita nel territorio centrale del Comune di Sartirana Lomellina (PV) ,ed in particolare posizionata nelle vicinanze delle maggiori infrastrutture del paese come Municipio, banca , supermercati, cartolerie, ecc.
Facilmente raggiungibile dalla viabilità comunale e non dista più di 150 metri dal centro del Paese.

Planimetria
86 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Giuseppe Garibaldi 9 - Sartirana Lomellina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?