Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2559

Bilocale Con Ampio Terrazzo All'asta In Supportico Capodimonte, Napoli (NA)

Supportico Capodimonte - Napoli - Sanità

67 mq

2 locali

35.995

Caratteristiche principali

  • 67 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON AMPIO TERRAZZO ALL'ASTA IN SUPPORTICO CAPODIMONTE, NAPOLI (NA)

L’immobile è posto in Via Supportico a Capodimonte una strada che è posta nel quartiere Sanità a poche centinaia di metri da
Piazza Sanità da un lato e dall’altro lato verso nord con il Bosco di Capodimonte e la Reggia.

Infatti Via Supportico a Capodimonte è una delle tante strade che ripartono da Salita Capodimonte. Entrati in detta strada, da salita Capodimonte, troviamo un portale in pietra, dopo circa una 50 di mt.
Troviamo sul lato destro il fabbricato dov’è posto all’ultimo piano l’alloggio staggito. Salendo le scale ed arrivati al terzo piano si incontra una prima porta che da accesso al terrazzo con servitù di passaggio per agli altri codomini al fine di poter accedere al lastrico solare.

Per l’accesso nell’alloggio vi è una seconda porta d’accesso sul pianerottolo. Entrati in detto immobile, si accede ad una prima stanza utilizzata come stanza da letto.
Oltrepassato detto vano, diviso da un muretto basso vi è il soggiorno che ha affaccio sul terrazzo tramite una porta finestra.
In adiacenza del soggiorno troviamo un primo vano destinato a bagnetto ed in adiacenza troviamo anche un piccolo cucinino. Dal soggiorno poi abbiamo due porte, una conduce direttamente alla stanza da letto originaria mentre l’altra va direttamente in
un nuovo corpo realizzato dagli esecutati sul terrazzo di loro esclusiva proprietà.

I pavimenti interni all’alloggio sono in ceramica così come i rivestimenti del bagno e della cucina. Gli infissi esterni sono in alluminio mentre quelli interni sono in legno. Esternamente abbiamo anche delle finestre antiintrusione del tipo napoletana in ferro.

Planimetria
67 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Supportico Capodimonte - Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?