Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1686

Bilocale Con Cantina E Box All'asta In Via Sormani Gavina, Voghera (PV)

Via Sormani Gavina 31 - Voghera - Rondo Carducci, Medassino

71 mq

2 locali

34.104

Caratteristiche principali

  • 71 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON CANTINA E BOX ALL'ASTA IN VIA SORMANI GAVINA, VOGHERA (PV)

In Comune di VOGHERA, località Medassino, via laterale sinistra di Via Angelo Montagna n.10, angolo Via Maria Sormani Gavina, piena proprietà di appartamento, sito al secondo ed ultimo piano composto da:
- ingresso,
- soggiorno con angolo cottura,
- balcone,
- disimpegno,
- camera,
- bagno.
Completano la proprietà cantina e autorimessa al piano terra.

L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato da una caldaia murale istantanea a camera stagna con produzione di acqua calda sanitaria, posta in facciata ed accessibile dal balcone. Sono presenti radiatori in alluminio. L'impianto elettrico si presenta sottotraccia e sono presenti placche elettriche in tutto l'appartamento.

Il locale accessorio cantina si trova al piano terra; si accede all'interno di esso tramite una porta in metallo. L'ambiente presenta una pavimentazione in ceramica in buono stato.
Anche l’autorimessa presenta piastrelle come finitura a pavimento. Alle pareti i blocchi di calcestruzzo sono stati dipinti in bianco, dando una visione più finita.

L'appartamento in questione si trova all'interno di un complesso immobiliare condominiale denominato “Residenza San Giorgio". Il corpo dell’intero edificio è di tre piani fuori terra, in cui il terzo è un piano sottotetto. L'ingresso all'appartamento si trova in via laterale sinistra di via Angelo Montagna e corrisponde al civico 10; si accede tramite una prima cancellata posta lungo una recinzione in cemento e grata metallica e da un secondo portone vetrato interno alla recinzione; il citofono è posto su fronte strada.

Planimetria
71 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Sormani Gavina 31 - Voghera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?