Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2570

Bilocale Con Cantina E Deposito All'asta In Via Vittorio Veneto, Chivasso (TO)

Via Vittorio Veneto 50 - Chivasso - Centro

99 mq

2 locali

35.382

Caratteristiche principali

  • 99 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON CANTINA E DEPOSITO ALL'ASTA IN VIA VITTORIO VENETO, CHIVASSO (TO)

In Chivasso, viale Vittorio Veneto n.50, nel fabbricato a sette piani fuori terra, oltre piano interrato a cantine, garage e magazzini, sviluppantesi su quattro scale ai n.ri civici 44-46-48-50, denominato Condominio CAVOUR, i seguenti enti immobiliari:

1) ALLOGGIO posto al piano terreno-rialzato (1° f.t.) composto da:
- ingresso,
- tinello con cucinino,
- camera,
- bagno con ripostiglio.

2) CANTINA posta al piano interrato.

3) DEPOSITO posto al piano interrato con accesso carraio da via Vittorio Veneto 44.

L’alloggio si pratica dal pianerottolo condominiale da cui ci si immette nell’ingresso da cui a sua volta si praticano il bagno con ripostiglio e il tinello da cui si accede al cucinino tramite apertura senza serramento.
Presenta il pavimento delle camere da letto in palchetto di legno, quello dell’ingresso e del tinello in lastre di marmo e quelli del bagno e del cucinino in piastrelle; il bagno è provvisto di tutti gli impianti idro-sanitari con vasca ed è rivestito alle pareti non a tutta altezza pure in piastrelle. Il cucinino è provvisto di lavandino fisso a due scomparti con scolapiatti ed è rivestito alle pareti non a tutta altezza pure in piastrelle.
L'alloggio presenta riscaldamento centralizzato con elementi in ghisa munito di valvole termoregolatrici e impianto dell’acqua calda sanitaria alimentato da boiler elettrico collocato nel cucinino, è provvisto di serramenti in legno con vetri semplici e persiane avvolgibili in materiale plastico.

La cantina e il deposito presentano porte in metallo e pavimenti in battuto di cemento come i corridoi comuni di disimpegno.

Planimetria
99 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Vittorio Veneto 50 - Chivasso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?