Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3192

Bilocale Da Ristrutturare All'asta In Corso San Giovanni A Teduccio, Napoli (NA)

CORSO SAN GIOVANNI A TEDUCCIO, 153 - Napoli - San Giovanni a Teduccio

51 mq

2 locali

13.068

Caratteristiche principali

  • 51 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE DA RISTRUTTURARE ALL'ASTA IN CORSO SAN GIOVANNI A TEDUCCIO, NAPOLI (NA)

Si propone appartamento sito in Corso San Giovanni a Teduccio n.153, nel Comune di Napoli (NA).

L'unità, posta al piano terra, è così composta:
• soggiorno;
• cucina;
• camera da letto;
• bagno.

Dalla porta posta ad est dell’appartamento si ha accesso ad un primo vano di circa 19,96 mq con altezza d’ambiente di 3,40 ml.
Questo ambiente prende luce ed aria naturale da una porta ed una finestra ubicate sul lato est dell’appartamento. Gli infissi sono tipo alluminio e nel vano finestra è presente una grata tipo ferro. La stanza si presenta in parte con rivestimento murario tipo boiserie in legno di circa 90 cm di altezza ed in parte con mattonelle tipo ceramica monocottura di colore chiaro, di livello economico. La pavimentazione è in piastrelle tipo gres di medio formato.
Un vano di apertura immette in un secondo ambiente di circa 18,05 mq e pari altezza della camera sopradescritta. Questa zona prende luce ed aria naturale dalla porta d’ingresso e da una finestra post sul lato ovest dell’appartamento.
Sul lato nord, della camera 1 un piccolo disimpegno immette nel vano adibito a servizio igienico. Questo spazio è pari a circa 2,40 mq, con altezza di circa 2,00. Il servizio igienico prende luce ed aria naturale da un finestrino posto sul lato con esposizione solare ad ovest ed ha affaccio sulla corte d’ingresso. Sopra al servizio igienico è presente un piccolo deposito/mezzanino.

L'immobile presenta unico ingresso dal cortile condominiale a cui si accede dal portone d’ingresso su fronte strada ubicato al numero civico 153 di Corso San Giovanni a Teduccio in Napoli. E' posto al piano terra di un edificio di numero 2 piani fuori terra.

IDENTIFICAZIOE CATASTALE:
Riportato nel NCEU del Comune di Napoli Sez. SGO:
- Foglio 2, p.lla 54, sub 22, Z.C. 14, Cat. A/4, Cl.5, vani 2,5, Corso San Giovanni a Teduccio n. 153, p. T., Rendita Euro 116,20.

Planimetria
51 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
CORSO SAN GIOVANNI A TEDUCCIO, 153 - Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?