Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1926

Cantina/deposito All'asta In Via Marziano, Tortona (AL)

Via San Marziano 53 - Tortona - Centro

99 mq

2.363

Caratteristiche principali

  • 99 mq
  • Classe G

Descrizione

CANTINA/DEPOSITO ALL'ASTA IN VIA MARZIANO, TORTONA (AL)

Trattasi di magazzino/cantina. Corpo: A Categoria: Magazzini e locali di deposito. Il bene è composto da un immobile sito nel centro storico di Tortona, detto anche Nucleo antico, ha accesso da via San Marziano al civico 53 ed è compreso tra le vie Massa Saluzzo, San Marziano e Vicolo della Lega.

Magazzino facente parte del piano interrato di edificio plurifamiliare sito nel centro storico della città. L'accesso è consentito attraverso il vano scala condominiale di servizio anche ad altre cantine poste nell'interrato. L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento. Il bene presenta una superficie complessiva di circa mq 99,00.

L'edificio è stato costruito in epoca remota (centro storico), è stato ristrutturato nel suo complesso nel periodo dal 2003 al 2006. L'intero edificio è composto da quattro piani complessivi, di cui tre piani fuori terra e di cui uno interrato. Stato di manutenzione generale risulta buono.

Tortona è un comune italiano di 26.713 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte, situato sulla sponda destra dello Scrivia, tra la pianura di Marengo e le estreme propaggini collinari dell'Appennino ligure, non lontano dal confine con la Lombardia. Il clima è riconducibile al tipo continentale, caratteristico della Val Padana, con estati molto calde e spesso afose.

Planimetria
99 mq
Mappa
Via San Marziano 53 - Tortona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?