Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1940

Capannone Con Appartamento All'asta In Localita' Boccacci Di Roncovero, Bettola (PC)

Via Europa, 43 - Bettola - San Giovanni San Bernardino

2145 mq

3 locali

31.230

Caratteristiche principali

  • 2.145 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CAPANNONE CON APPARTAMENTO ALL'ASTA IN LOCALITA' BOCCACCI DI RONCOVERO, BETTOLA (PC)

Piena proprietà di complesso immobiliare sito in Comune di Bettola (PC), Località Boccacci di Roncovero, ora in stato di danneggiamento, con alcune porzioni da demolire ed altre da recuperare previo interventi di consolidamento strutturale e messa in pristino; il tutto con annessa area scoperta di pertinenza esclusiva.

Il complesso oggetto di stima è costituito da due capannoni di forma rettangolare adiacenti e comunicanti di dimensioni differenti che costituiscono una forma planimetrica irregolare, di fatto da considerarsi un unico corpo di fabbrica, si sviluppa ai piani terreno e primo.

I capannoni sono costituiti da struttura portante in pilastri e travi in calcestruzzo armato precompresso, il tamponamento in blocchi di leca, blocchi di cemento e in alcune porzioni di laterizio, finestrature continue in U-Glass con parti apribili Naco, i serramenti esterni sono in ferro verniciato.

In aderenza al corpo principale sono esistenti superfetazioni ed ampliamenti realizzati in diversi periodi:
- sul fronte ovest parallelamente a Via pubblica è presente una tettoia con struttura verticale prefabbricata in ferro e copertura in legno con manto in lastre di eternit;
- sul lato nord in adiacenza ai capannoni è presente una superfetazione in legno / ferro utilizzata come autorimessa;
- in aderenza sul lato est del capannone, in posizione rialzata (piano primo) rispetto al solaio di calpestio del piano terreno, è presente una superfetazione realizzata in blocchi di calcestruzzo a destinazione di locale caldaia.

Internamente il piano terreno è costituito da un ampio ambiente destinato a laboratorio industriale per la lavorazione del legno, l'altezza interna massima è di m 6,00; non sono previsti nelle pilastrature ancoraggi per eventuali carroponti, e questo all’interno dell’attuale zona industriale che per lo più ospita attività di carpenteria pesante ne limita la commercializzazione. E’ altresì composto da una zona uffici con sala riunioni e servizi igienici e da una zona destinata a locali di servizio.

AI piano primo, nella porzione al di sopra degli uffici si sviluppa l'abitazione di servizio dell’attività, con accesso sia dall’interno, sia dall'esterno del fabbricato mediante scala in ferro tipo antincendio.
L'appartamento è composto da:
- cucina,
- tre camere,
- servizi igienici,
- corridoio — disimpegno di accesso.
Con buone dotazioni geometriche e standard qualitativi medi si presenta in buone condizioni di manutenzione e conservazione, sebbene il suo valore sia da considerarsi in tutto e per tutto accessorio dell'attività.

Planimetria
2.145 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Europa, 43 - Bettola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?