Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2566

Capannone Con Magazzino E Terreno All'asta In Loc. Agriano, Norcia (PG)

Località Agriano - Norcia - Agriano

764 mq

2 locali

26.496

Caratteristiche principali

  • 764 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CAPANNONE CON MAGAZZINO E TERRENO ALL'ASTA IN LOC. AGRIANO, NORCIA (PG)

LOTTO UNICO
Diritti di piena proprietà di un appezzamento di terreno di mq 8.630 sito nel Comune di Norcia Loc. Agriano, con soprastanti fabbricati costituiti da un magazzino utilizzato come abitazione, un edificio produttivo e sei voliere per l’ allevamento degli animali.

L’edificio utilizzato a scopo residenziale di circa 50 mq, posto su un unico livello, si compone di una stanza soggiorno - cucina, una camera da letto, un bagno e un piccolo vano accessorio esterno.
La struttura è in muratura con la copertura a doppia falda inclinata. I locali sono pavimentati con intonaco di finitura sia all’interno che all’esterno. Gli infissi sono metallici.

Un altro edificio, posto sempre su un unico livello, ha gli spazi interni adibiti alla macellazione, immagazzinamento e stoccaggio delle carni.
La struttura di detto edificio è in cemento armato con copertura in latero cemento a falde inclinate e manto di copertura in coppi di nuova fattura. Anche detto edifico è rifinito sia internamente che esternamente con intonaco al civile liscio e tinteggiatura.

Gli altri sei fabbricati destinati all’allevamento degli animali hanno una struttura costituita da un elemento in muratura su uno dei lati lunghi e elementi metallici a livello di copertura e pareti restanti che sorreggono lastre di vetroresina e pannelli ondulati, con chiusura con rete metallica a maglie.

Planimetria
764 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Località Agriano - Norcia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?