Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2347

Casa Indipendente Con Terreni All'asta In Via Olmigrandi, Corinaldo (AN)

Via Olmigrandi 93 - Corinaldo

328 mq

5 locali

50.813

Caratteristiche principali

  • 328 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA INDIPENDENTE CON TERRENI ALL'ASTA IN VIA OLMIGRANDI, CORINALDO (AN)

Lotto 2: Fabbricato urbano da cielo a terra con corte circostante sito in Comune di Corinaldo (AN), Via Olmigrandi n. 93, costituito da appartamento disposto sui piano terra e primo con annessi soffitta al piano secondo e cantina e ripostiglio al piano seminterrato; nonché terreno agricolo circostante della superficie catastale complessiva di ha 3.45.97.

Si sviluppa su tre livelli fuori terra ed uno seminterrato serviti internamente da una scala a chiocciola con struttura indipendente in metallo.
Al piano terra sono ubicati gli spazi di soggiorno, la cucina abitabile, lo studio, il bagno, dei ripostigli e i vani tecnici della caldaia ubicata accessibili dall'esterno. Dal soggiorno, tramite una scala retrattile, è accessibile un vano non abitabile destinato a
soffitta.
Un'importante scala interna, rivestita in legno ad unica rampa rettilinea, conduce al piano superiore, dove si trovano
le tre ampie camere da letto, di cui una con loggia coperta, il bagno munito di antibagno, un ripostiglio-stireria.
La scala a chiocciola porta al piano secondo mansardato, abitabile, destinato a soffitta e dotato di altezze variabili da 1.50 mt. a 2.60 mt.
Infine il piano seminterrato, attualmente si trovano due locali: la cantina ed ampio ripostiglio, quest'ultimo accessibile esternamente da un’ampia apertura con infisso in legno a doppia partita e dell'interno dalla scala a chiocciola.

L'impianto di riscaldamento è dotato di caldaia a gas metano del tipo con basamento e serbatoio d'accumulo, a camera stagna e tiraggio forzato a tre zone.

Planimetria
328 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via Olmigrandi 93 - Corinaldo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?