Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1649

Casa Indipendente Su Due Livelli Con Cantina All'asta In Via Roma, Codevilla (PV)

Via Roma 55 - Codevilla - Centro

250 mq

5 locali

50.456

Caratteristiche principali

  • 250 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI CON CANTINA ALL'ASTA IN VIA ROMA, CODEVILLA (PV)

L’unità immobiliare è ubicata in Comune di Codevilla (PV), con accesso da Via Roma n. 55 e specificatamente è costituita da fabbricato indipendente ad uso residenziale posto su due piani e così suddiviso :

- piano terra con soggiorno, cucina, bagno, vano scala e, con accesso dal cortile di pertinenza, due locali ad uso ripostiglio;
- piano primo con n. 4 camere, disimpegno, bagno e vano scala;
- piano seminterrato con locale ad uso cantina e vano scala.

L’immobile presenta una eccedenza di superficie lorda costruita, non sanabile;demolendo quanto verificato in eccedenza, l’immobile risulterà privo di servizio igienico, essendo, entrambi i bagni dell’unità immobiliare, compresi nella parte non sanabile.

L'impianto termico è autonomo con termosifoni in ghisa alimentati a gas a metano; la produzione d'acqua calda avviene attraverso boiler elettrico.
I pavimenti interni sono prevalentemente in ceramica. In cucina e in bagno i rivestimenti interni sono anch'essi in ceramica.

L’immobile è protetto da recinzione in rete metallica e cancello in metallo per accesso carraio da Via Roma; l’area di corte si presenta in parte pavimentata con pietra a spacco ed in parte a verde.

Il fabbricato residenziale s’inserisce nel centro abitato del Comune di Codevilla, ove sono concentrati i servizi pubblici e gli esercizi commerciali principali, risulta ben posizionato rispetto alle direttrici di collegamento con i centri limitrofi; il tessuto urbano è costituito prevalentemente da edilizia residenziale con fabbricati uni e plurifamiliari di impianto novecentesco. Il traffico è sostanzialmente limitato ai residenti e la dotazione di posteggi è buona.

Planimetria
250 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via Roma 55 - Codevilla

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?