Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1713

Casa Indipendente Su Tre Livelli All'asta In Via Cannelle, Noicattaro (BA)

Via Cannelle 49 - Noicattaro - Centro

95 mq

4 locali

20.897

Caratteristiche principali

  • 95 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

CASA INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI ALL'ASTA IN VIA CANNELLE, NOICATTARO (BA)

Appartamento ubicato a Noicattaro (BA) - Via Cannelle, 49-51 costituito da una casa indipendente distribuita su tre livelli (piano terra, primo e secondo).
Il pianoterra è costituito da un vano adibito a cucina-sala da pranzo avente accesso diretto dal civ. 49 di Via Cannelle, su cui si aprono due vani porta a servizio del retrostante ambiente camera da letto matrimoniale e del vano bagno posto a sinistra di chi accede in un ambiente sottoscala avente altezza variabile.
Dal civ. 51, invece, tramite una rampa di scale si giunge al primo livello del fabbricato, costituito da un ambiente cucina-sala da pranzo su cui si aprono due vani porta a servizio degli ambienti cameretta e vano scala, all'interno del quale è allocato un piccolo servizio igienico.
Dal suddetto vano scala, si giunge al secondo livello del lotto, costituito da una terrazza a livello tramite la quale si accede ad un vano da adibire ad un utilizzo non residenziale o a vano tecnico

Si precisa che con riguardo al riscontro d'aria e luce:
- gli ambienti al piano terra presentano aperture finestrate ad eccezione del servizio igienico;
- al primo livello tutti gli ambienti presentano aperture finestrate, che nel caso della cameretta e della cucina-sala da pranzo si aprono su balconi prospicienti rispettivamente Via Paparusso e Via Cannelle;
- l'ambiente al secondo livello presenta un'apertura finestrata prospiciente Via Cannelle.
In corrispondenza della rampa di scale che collega Via Cannelle al primo livello del fabbricato è allocato un vano porta murato che consentiva l'accesso al piano terra dall'interno del vano scala.

Dotazione impiantistica: impianto elettrico, idrico-fognante, scalda-acqua elettrico, utilizzo di bombole di gas nelle cucine.

Planimetria
95 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Cannelle 49 - Noicattaro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?