Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1706

Casa Indipendente Su Tre Livelli Con Accessori All'asta In Via Badia, Sezzadio (AL)

Via Badia 43 - Sezzadio

184 mq

4 locali

5.963

Caratteristiche principali

  • 184 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

CASA INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA BADIA, SEZZADIO (AL)

Comune di SEZZADIO (AL) – Via Badia n. 39/45 - Abitazione a tre livelli fuori terra oltre ad una porzione al piano interrato.
L'abitazione è così distribuita:
- al piano terra: cucina, tinello e soggiorno, oltre a un wc sull'area di corte;
- al primo piano tre camere, servizio e corridoio;
- al secondo piano/sottotetto: due locali sottotetto con ridotte altezze interne.

Accessori:
- Deposito posto al piano terreno composto da due ampi locali al piano terreno ed ulteriore al piano primo, collegati da scala. Sviluppa una superficie complessiva di 206 mq.
- Cortile.
- Cantina posta al piano interrato. Sviluppa una superficie di circa 20mq.

L'abitazione si distribuisce secondo tre livelli fuori terra oltre ad una porzione posta al piano interrato che comprende il locale Centrale Termica e la cisterna del combustibile.

Il piano terreno si compone di n. 3 vani principali: cucina mq. 13 circa, tinello mq. 12 circa, soggiorno mq.26 circa oltre ad un w.c. realizzato sull'area di corte di mq. 2 circa.
Il piano primo si compone di n. 3 vani principali rappresentati da camere matrimoniali rispettivamente di mq. 24, 19, 23 circa oltre ad un servizio igienico di mq 4 circa ed un corridoio di disimpegno di mq. 10 circa.
L'orizzonamento dispone di un piccolo ballatoio esterno posto a ridosso della copertura dei locali di deposito accessori.

L'abitazione principale dispone di ampi locali di deposito che risultano direttamente accessibili sia dall'interno dell'abitazione principale che dalla via pubblica (Via Badia civici 39 e 41). I predetti locali di deposito sono distribuiti su due livelli (P.T. e P.1) fra loro comunicanti attraverso una scala interna, dispongono di aperture esterne dirette poste in affaccio sul piccolo cortile di proprietà e su un più ampio cortile di pertinenza esclusiva di una altra unità.

L'edificio si presenta da ristrutturare, sono stati intrapresi dei lavori di ristrutturazione ma si sono fermati alle sole opere di demolizioni.

Planimetria
184 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Badia 43 - Sezzadio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?