Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3099

Casa Singola Con Accessori All'asta In Via S. Martino Delle Scale, Monreale (PA)

Via San Martino delle Scale, 4 - Monreale - Centro

255 mq

3 locali

36.957

Caratteristiche principali

  • 255 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON ACCESSORI DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA S. MARTINO DELLE SCALE, MONREALE (PA)

Si propone abitazione indipendente con terreno sita in Via San Martino delle Scale n.4, nel Comune di Monreale (PA)

L'edificio, costituito da tre livelli, e realizzato seguendo l’andamento del terreno con un livello in parte interrato.
In particolare il PIANO TERRA è accessibile sia dallo spazio aperto sul retro che dalla terrazza sul prospetto principale, ed è composto da un ampio vano con camino, un servizio igienico e un altro ambiente con piccolo ripostiglio; dal disimpegno attraverso una rampa di scala aggettante rispetto al prospetto e direttamente collegata anche con il terrazzo principale tramite una porta si raggiunge il primo piano in cui è presente un unico vano con affaccio su un balcone e un ampio servizio igienico.
Al PIANO SEMINTERRATO accessibile sia internamente dal disimpegno del piano terra, che direttamente dall’esterno sono realizzati due grandi ambienti di cui uno con affaccio sul prospetto principale e l’altro sul retro, in parte interrato illuminato da una piccola apertura fruibile come vano accessorio di servizio.

La copertura di parte del piano seminterrato costituisce il piano di calpestio della terrazza di piano terra con affaccio sulla vallata. Sul retro per l’intera lunghezza dell'edificio è presente al livello di piano terra un altro spazio aperto pavimentato. Nella parte limitrofa all'edificio, in cui il terreno è formato da due zone/viali in piano al livello dei piani terra e seminterrato è posta una fontana e, sul terreno sul retro, un piccolo forno a legna.
All'abitazione è annesso un locale accessorio costituito da un unico vano e definito “legnaia” separato dall'edificio ed è posto lungo il
confine in prossimità dell’accesso alla proprietà.

La superficie interna netta è pari a 46,00 mq PT, 39,00 mq P1, mq 66,00 PS (calcolata al netto dei muri interni e perimetrali e computando una sola volta in proiezione orizzontale i vani scala interni) per un totale di 161,00 mq.
Gli immobili ricadono all’interno di un appezzamento di terreno boschivo di circa mq 3.500.

Planimetria
255 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via San Martino delle Scale, 4 - Monreale

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?