Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2967

Casa Singola Con Accessori All'asta In Via Vittoria, Polistena (RC)

Via Vittoria, 4/A - Polistena

124 mq

2 locali

26.726

Caratteristiche principali

  • 124 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA VITTORIA, POLISTENA (RC)

Si propone casa singola ubicata in Via Vittoria, civico n.4/A, nel Comune di Polistena (RC)

L'unità è composta da n.2 piani fuori terra, oltre piano interrato, e copertura piana, così divisi:
°PIANO TERRA:
al piano terra si accede dall’ingresso carrabile con serranda in ferro, questo piano risulta costituito da un vano di mq.38,31 e da un piccolo WC di circa mq.3,00; sulla parte retrostante vi sono n.2 infissi ed una porta finestra che danno luce ed aria al piano, la porta finestra conduce al cortile di proprietà; infine, posto in prossimità e a destra dell’ingresso vi è il corpo scala che conduce al primo piano.
Le rifiniture interne sono composte da pavimento in maioliche, le pareti ed il soffitto risultano intonacate, infissi in alluminio, inoltre risulta realizzato per questo piano l’impianto elettrico posto sottotraccia.

°PIANO SECONDO:
al primo piano si accede attraverso il corpo scala posto lateralmente ed a destra rispetto all’ingresso principale, con struttura portante in acciaio e pedate in legno. Il piano si trova ad una quota di mt.3,00 ed è formato da un unico ambiente di circa mq.16,00 ed un altezza di piano (pavimento soffitto) di circa di mt.2,70.
Il locale risulta più piccolo del piano sottostante, in quanto il resto del piano risulta a terrazzo praticabile posto nella parte posteriore (lato cortile interno), a cui si accede attraverso apposita porta finestra in alluminio, mentre sul lato posto su Via Vittoria vi è un ampio infisso sempre in alluminio.
Questo piano risulta allo stato rustico.

°PIANO INTERRATO:
al piano interrato si accede dall’esterno, dal cortile di proprietà attraverso dei gradini in cemento. All’ingresso di detto locale interrato vi è una porta in ferro.
Le rifiniture interne sono composte da pavimento in maioliche, le pareti ed il soffitto risultano semplicemente intonacate con intonaco liscio tradizionale, inoltre risulta realizzato per questo piano l’impianto elettrico posto sottotraccia.

Planimetria
124 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Vittoria, 4/A - Polistena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?