Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3202

Casa Singola Con Accessori In Via Trezza, Adrano (CT)

via Trezza, 148 - Adrano

94 mq

3 locali

13.741

Caratteristiche principali

  • 94 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON ACCESSORI IN VIA TREZZA, ADRANO (CT)

Si propone abitazione sita in Adrano (CT), in via Trezza n. 148 (ingresso principale) e altro ingresso di servizio al civico n. 45 di via Sofocle, piano primo e piano secondo.

L’immobile è così articolato:
PIANO TERRA
piccolo ballatoio ad utilizzo esclusivo che da Via Trezza conduce al civico n°148, da qui sulla destra si trova soggiorno/cucina; da questo vano si accede poi, sia al ripostiglio/sottoscala (ove si trova l’ingresso secondario all’immobile, da Via Sofocle n°45) che ad un
bagno soppalcato.

PIANO PRIMO
dallo sbarco scala di provenienza, si accede al corridoio che porta alla camera da letto singola (sulla sinistra) alla camera da letto matrimoniale (sulla sinistra) al WC (di fronte); vi è poi un unico balcone esterno con accesso dalla camera da letto matrimoniale, esposto ad Ovest su Via Trezza.

PIANO SECONDO
adibito a terrazza di copertura del piano primo ma allo stato attuale è stato chiuso creando dei vani ad uso abitativo. Questa variazione non è regolarizzabile, pertanto bisognerà riportare il suddetto piano allo stato autorizzato.

Lo stato manutentivo risulta buono; la pavimentazione è in mattonelle di gres porcellanato.- Le pareti sono intonacate e tinteggiate, mentre il bagno e la cucina presentano rivestimenti in piastrelle di ceramica. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al N.C.E.U. di Adrano (CT):
• foglio 59, particella 1380, sub 3, categoria A/4, classe 3, consistenza vani 5,5, superficie catastale totale mq. 94, superficie escluse
aree scoperte mq. 85.

Planimetria
94 mq, 3 locali, 2 bagni

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?