Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2845

Casa Singola Con Corte Esclusiva All'asta In Via Paganelllo, Forlimpopoli (FC)

Via Paganello, 1140 - Forlimpopoli

244 mq

3 locali

78.000

Caratteristiche principali

  • 244 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON CORTE ESCLUSIVA ALL'ASTA IN VIA PAGANELLLO, FORLIMPOPOLI (FC)

Si propone abitazione indipendente con corte esclusiva ubicata in Via Paganello N°1140, nel Comune di Forlimpopoli (FC).

L'edificio è posizionato in un’area con accesso indipendente attraverso un apertura in una recinzione.
E' stata realizzata la copertura al piano secondo; l’esterno è intonacato e finito a grassello, dalla copertura fino all’altezza circa dell’intradosso del solaio del piano primo.
L'unità immobiliare è disposta su due piani per la maggior parte della sagoma, ed una porzione con il solo piano terra nella parte retrostante l'edificio. Accedendo dall’ingresso principale si entra in un disimpegno con la scala di accesso al piano primo; a destra vi è un vano in cui è prevista, da progetto, una cucina collegata nella parte retrostante con un ampio vano ripostiglio,
dal quale, sempre da progetto, dovrebbe ricavarsi un bagno con accesso dal sottoscala.
A sinistra del disimpegno di ingresso si accede ad un ampio vano soggiorno/pranzo che dà accesso sul retro nella corte; adiacente al soggiorno-pranzo, ma con accesso solo dal fronte dell'edificio , vi è un ampio ripostiglio.
Nella parte retrostante l'unità vi è un grande ripostiglio accessibile solo da esterno e non collegato direttamente con gli altri vani.
Salendo al piano primo, attraverso le scale interne presenti nel disimpegno di ingresso, si accede ad un ulteriore disimpegno dove verrà ricavato un bagno. A destra e sinistra del disimpegno vi sono due ampie camere da letto.

L'immobile è situato nelle vicinanze del confine Nord del Comune di Forlimpopoli con il Comune di Forlì, in zona periferica ed in prossimità dell’area Industriale di Forlì loc. Villa Selva, con presenza di abitazioni civili o agricole a bassa densità di edificazione.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Forlimpopoli:
- Foglio 6, Particella 372, Sub. 2, Cat. A/4, Classe 2, Cons. 8,5 vani, Sup. 252 m2, Rendita € 438,99

Planimetria
244 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Paganello, 1140 - Forlimpopoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?