Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2033

Casa Singola Su Due Livelli All'asta In Via S. Giovanni, Bovolone (VR)

Via San Giovanni, 108 - Bovolone - Centro

325 mq

3 locali

28.125

Caratteristiche principali

  • 325 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA SU DUE LIVELLI ALL'ASTA IN VIA S. GIOVANNI, BOVOLONE (VR)

Lotto 1
In Comune di Bovolone (VR), via San Giovanni n. 108, piena proprietà di abitazione con terreno pertinenziale.
Il perito ritiene necessaria la presentazione di un progetto di ristrutturazione dell’edificio per conseguire i requisiti di abitabilità.

L'unità oggetto di pignoramento costituita da un fabbricato in linea su due livelli è composta da zona ingresso dalla cantina con un bagno e uno spazio adibito a disimpegno, l’ambiente centrale nel quale risiede la zona camino e vano scala al quale si accede a due spazi adibiti a camere da letto singoli o comunque a zone di ripostiglio.

La cucina e il soggiorno si trovano al piano primo con diretto accesso dalla scala, dal corridoio di disimpegno si accede a tre camere da letto.
Esternamente dal lato est dell'abitazione si accede ad un vano legnaia e vano ripostiglio.

Le finiture del fabbricato risultano in scarse condizioni di manutenzione, con pavimentazione in piastrelle, porte in legno di scarso pregio, impianto termico con camino a legna e stufe su alcune stanze non a norma, impianto elettrico obsoleto; si recisa inoltre che al piano primo non sono presenti alcuni serramenti esterni.

Dal punto di vista esterno il fabbricato si presenta con intonaco civile non in tutte le parti e in alcune ammalorato, manto di copertura in coppi da revisionare.

Il fabbricato oggetto di pignoramento è il tipico fabbricato rurale immerso nella bassa pianura veronese.

L'ampia area esterna circostante l’edificio destinata a verde privato risulta in pessime condizioni di manutenzione; il lotto non risulta recintato in tutti i lati e dove lo è tale recinzione si trova in pessime condizioni con rete metallica spesso ceduta.

Si accede al fabbricato attraverso una piccola strada di campagna non asfaltata, anche l'area retrostante il fabbricato è delimitata da un passaggio di campagna (servitù di passo non registrata e trascritta) ai fabbricati contermini.

Caratteristiche strutturali:
Il fabbricato è stato realizzato con tecnologie e materiali tipici dell'edilizia rurale degli anni del dopoguerra con murature in mattoni pieni, solaio in legno , copertura in legno e manto in coppi.

Planimetria
325 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via San Giovanni, 108 - Bovolone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?