Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3023

Compendio Immobiliare Con Terreno All'asta In Via Santissimo Salvatore, Chieti (CH)

Strada Santissimo Salvatore - Chieti - Chieti Città

52000 mq

408.000

Caratteristiche principali

  • 52.000 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

COMPENDIO IMMOBILIARE CON TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN VIA SANTISSIMO SALVATORE, CHIETI (CH)

Si propone compendio immobiliare ubicato in Via Santissimo Salvatore, nel Comune di Chieti (CH).

E' così composto:
°IMMOBILE A
Si tratta di un edificio a forma di croce formato da 4 corpi attestati sui quattro lati opposti di un ottagono regolare che.
L'edificio si compone di due piani fuori terra e di un seminterrato, parte rifinito e parte al grezzo, il tutto identificabile nel nuovo catasto edilizio urbano al foglio di mappa 20 particella 53 sub 8.
Il primo piano è servito da una gradinata che parte dal piano ingresso e che scende anche al seminterrato e da una gradinata di servizio, da cielo a terra, posto fra i due corpi contrapposti all’ingresso.
Dal punto di vista costruttivo l'edificio è realizzato con struttura portante in cemento armato formata da pilastri e travi, con solai in latero cemento, tamponata con muratura a cassetta rivestita esternamente in mattoncino da cortina inframezzato da paramenti murari intonacati. L'immobile necessita di interventi manutentivi.

°IMMOBILE B
L'unità immobiliare è costituita da due corpi contigui adibiti a diversa destinazione:
- il primo composto da un piano terra con doppia rampa di accesso una in entrata e una in uscita adibito ad autorimessa
collettiva;
- il secondo ad esso collegato costituito da due piani adibiti rispettivamente a magazzino, spogliatoi, servizi igienici e locale
pluriuso al piano terra;
- segreteria e soppalco al piano primo.
Gli edifici sono entrambi coperti da un unico terrazzo praticabile. Nel complesso l'immobile necessita di interventi manutentivi.

°IMMOBILE C
Si tratta di un corpo a sé stante con copertura a terrazza praticabile che contiene un bar, n. 2 locali spogliatoio con annessi locali wc e docce, un locale tecnico per una superficie complessiva di circa 245 metri quadrati. La struttura portante è realizzata in cemento armato con pilastri e travi che sostengono solai in laterocemento. Le tamponature esterne del tipo a cassetta sono rivestite esternamente con un paramento murario in pietra grezza di montagna.

Annessi terreni edificabili che ricadono, secondo la Variante Generale al P.R.G. in tema di pianificazione delle aree destinate a servizi e standard urbanistico, censiti nel Catasto Terreni al Foglio 20, costituiti dalle seguenti particelle: 50, 4209, 4228, 4229, 4232, 4233, 4520, 4521, 4522, 4523, 4527.

Planimetria
52.000 mq
Mappa
Strada Santissimo Salvatore - Chieti

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?