Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3080

Capannone All'asta In Via Corriera, Loc. Barbiano, Cotignola (RA)

Via Corriera, 25 - Cotignola

24466 mq

540.000

Caratteristiche principali

  • 24.466 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un edificio a destinazione industriale sito in Via Corriera 25. L'immobile risulta così composto:

• UFFICI COMMERCIALI - AMMINISTRATIVI
ubicato al piano terra, presenta porta di ingresso in alluminio anodizzato e vetro, con sovrastante pensilina. Internamente si riscontrano diversi tipi di pavimentazione: piastrelle di gres color cotto, gres ceramicato e piastrelle di ceramica. Le porte interne sono in legno tamburato color mogano.

• UFFICI TECNICI AL PIANO PRIMO
risulta accessibile dai locali adibiti a officina meccanica e magazzino mediante scala e porta di accesso in alluminio e vetro. La pavimentazione è in gres ceramicato, le pareti sono intonacate e tinteggiate. Le porte interne sono in legno tamburato color mogano.

• ACCESSORI DIRETTI
I servizi igienici presentano pavimentazione e rivestimento alle pareti in piastrelle di ceramica.Gli spogliatoi presentano paramenti intonacati e tinteggiati con pavimentazione in gres di color mattone. I setti murari costituenti il locale mensa risultano intonacati e tinteggiati; la pavimentazione è in prefinto plastico tipo parquet.

• OFFICINA, MAGAZZINI E LOCALI FUNZIONALI ALL'ATTIVITA'
presenta pavimentazione prevalente in battuto di cemento ad esclusione di alcuni locali ove risultano poste piastrelle di gres color mattone. I locali sono accessibili dall'esterno attraverso corte di pertinenza mediante svariate aperture dotate di portoni in metallo verniciato recanti specchiature in vetro armato o zigrinato.

Gli accessi, pedonale e carrabile, sono custoditi mediante cancelli metallici verniciati a smalto colore bianco, con apertura di tipo ad anta il primo e scorrevole il secondo, mentre sugli altri confini è stata posta in opera recinzione metallica a maglie con sottostante muretto, oppure lastre in cemento prefabbricato quale “retro” delle tettoie.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile a destinazione Industriale/Artigianale, si sviluppa essenzialmente su un unico corpo al piano terreno.
La superficie commerciale delle porzioni di immobile descritto piano terra e primo, al lordo delle murature e comprensiva dei locali accessori posti in corpo staccato, è risultata di circa:
- Uffici e accessori diretti PT-P1 mq. 495;
- Officina, magazzini, locali funzionali all’attività PT-P1, locali tecnici, mq. 7833;
- Tettoie mq. 629.
L’Area coperta e scoperta è nel complesso pari a mq.15.509.

Planimetria
24.466 mq
Mappa
Via Corriera, 25 - Cotignola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?