Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

Riferimento ST3194

Compendio Industriale Con Abitazione All'asta In Via Don Minzoni, Gualtieri (RE)

Via Don Minzoni, 1 - Gualtieri - Centro

8687 mq

2 locali

165.207

Caratteristiche principali

  • 8.687 mq
  • 2 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

Si propone edificio industriale con abitazione all'asta sito in Via Don Minzoni n. 1, nel Comune di Gualtieri (RE).

Il compendio all'asta è costituito da:

- CORPO A (4680 mq. circa)
Trattasi di capannone industriale a pianta rettangolare composto da vasta zona magazzino adibita ad officina meccanica e parcheggio per camion e autoveicoli, avente una porzione a due campate parallele di circa 13,50 m. ciascuna, con copertura a volta in travi metalliche poste in direzione est-ovest, una porzione esterna costituita da una campata anch'essa di circa 13,00 m. disposta parallelamente alle precedenti ed una porzione realizzata sul lato est.

- CORPO B (3147 mq. circa)
Capannone industriale a pianta rettangolare con annessi uffici al piano terra e alloggio al primo piano (lato est).
Sono presenti anche tettoie aperte sul lato nord, sud e ovest di pertinenza dell'edificio, ad uso magazzino e parcheggio.

- CORPO C (384 mq. circa)
Palazzina uffici con due piani fuori terra, occupata solo al piano terra con struttura portante intelaiata in c.a. e tamponamenti in muratura, solaio in laterocemento e copertura in c.a. Negli uffici al piano terra sono presenti alcuni temo-ventil e l'impianto di illuminazione interna ed elettrico.

- CORPO D (124 mq. circa)
L'appartamento mapp. 543 sub 18 si trova al piano primo dell'edificio lato est, nella porzione di corpo “B”. E' composto da soggiorno/cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio.

- AREA CORTILIVA: MAPP. 248 SUB. 3 - MAPPALE 244 - MAPPALE 604:
I corpi A, B, C e D dispongono di ampia area cortiliva recintata composta dall'area residua di pertinenza del mappale 248, di superficie pari a circa 15100 mq, dal mappale 244, di superficie catastale pari a 7428 mq e dal mappale 604 di superficie catastale di mq. 56, per un totale pari a circa 22584 mq. L'area è recintata su tutti i lati: su via Don Minzoni (lato nord) dispone di due cancelli carrai in ferro, e recinzione costituita da cordolo di cemento con sopra cancellata in ferro; sugli altri lati è esistente una recinzione metallica su pali. L'ara presenta finiture diverse a seconda della zona, suddivisa in percorsi carrai, aree di manovra e di parcheggio, zone di deposito; pertanto si trovano pavimentazioni in asfalto, ghiaia e alcune aree verdi.

Il compendio risulta libero.

Planimetria
8.687 mq, 2 locali, 2 bagni
Mappa
Via Don Minzoni, 1 - Gualtieri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?