Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3144

Compendio Produttivo Da Ultimare All'asta In Località Borgata Granvilla,sappada (UD)

Borgata Granvilla - Sappada - Centro

831 mq

211.914

Caratteristiche principali

  • 831 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

COMPENDIO PRODUTTIVO DA ULTIMARE ALL'ASTA IN LOCALITÀ BORGATA GRANVILLA, SAPPADA (UD)

Si propone compendio produttivo sito in Località Borgata Granvilla, nel Comune di Sappada (UD).

Trattasi di edificio risalente al 2012 sviluppato su 4 livelli così composto:
• Al Sub. 1 troviamo il piano sottostrada primo (disimpegno, centrale termica e scala che conduce a piano terra) e piano terra (corte esterna) coincidente con le parti comuni dell'edificio. In relazione alla centrale termica si precisa che al suo interno trova posto una caldaia KWB a biomassa con combustibile a Pellets, di potenza pari a 33 kW; la stessa risulta posta al servizio sia del sub. 1 sia del sub. 3. Il riscaldamento è a pavimento.

• Al sub.2 troviamo il piano sottostrada primo (deposito con accesso indipendente esterno, disimpegno, passaggio di collegamento tra il piano sottostrada primo e il livello sopra, locale lavorazione carni, locale lavorazione formaggi, locale stagionatura salumi, locale stagionatura formaggi, scala che conduce al livello sopra il piano primo sottostrada); il piano terra (disimpegni, spogliatoio, disimpegno di accesso al WC, WC, macello, caseificio, locale raccolta latte, sala vendita, locale mungitura, stalla, concimaia a cielo aperto). Internamente presenta elementi portanti in calcestruzzo armato, tramezze divisorie in laterizio, entrambe intonacate a grezzo e fino, tirate a civile, tinteggiate e in parte rivestite di piastrelle. La pavimentazione è in parte in piastrelle e in parte in cemento, i serramenti interni sono in parte in PVC e in parte in acciaio.

• Al sub.3 troviamo il piano sottostrada primo (scala interna e scala esterna che conducono dal piano primo sottostrada al livello sopra); il piano primo (unico ambiente, privo di tramezze divisionali, poggiolo esterno nei lati sud-est e sud-ovest, scala interna che conduce al secondo piano); il secondo piano (unico ambiente, privo di tramezze divisionali, poggiolo esterno nel lato sud-ovest).

Planimetria
831 mq, 1 bagni
Mappa
Borgata Granvilla - Sappada

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?