Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2519

Compendio Residenziale Con Box Al Grezzo All'asta In Loc. Le Vaglie, Fiumalbo (MO)

Località Vaglie - Fiumalbo - Fiumalbo Dogana

671 mq

4 locali

280.992

Caratteristiche principali

  • 671 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

COMPENDIO RESIDENZIALE CON BOX AL GREZZO ALL'ASTA IN LOC. LE VAGLIE, FIUMALBO (MO)

LOTTO UNICO: piena proprietà di compendio immobiliare, costituito da tre fabbricati residenziali, un fabbricato adibito a parcheggi, terreni circostanti, ubicato a Nord del centro storico di Fiumalbo, da cui dista circa 700m, in località denominata "Le Vaglie", in una area compresa tra boschi ed il torrente Scoltenna. Vi si giunge facilmente percorrendo la Circonvallazione Rocca e proseguendo, attraversato il ponte, per la strada che costeggia il torrente (Via del Seminario e/o via Versurano).

Il complesso residenziale è composto da tre distinti fabbricati:
- "Ex Casa del Contadino" che si sviluppa su tre livelli, di cui uno seminterrato. In questa sono state ricavate 4 unità immobiliari, tutte con ingressi indipendenti;
- "Ex Pollaio": edificio costituito da due piani, di cui uno seminterrato. In questo è stata ricavata una unità immobiliare;
- "Ex Stalla" che si sviluppa su tre livelli, di cui uno seminterrato. In questa sono state ricavate 2 unità immobiliari, entrambe con ingressi indipendenti.

Il locale ad uso garage è autonomo rispetto al complesso di cui sopra, realizzato su un solo piano, a sinistra arrivando da Fiumalbo.
I terreni, in parte bosco fitto, in parte seminativo, si sviluppano sul versante tergale, rispetto alla strada di arrivo, con forte ripidità.
Il compendio è stato oggetto di un importante intervento edilizio (Ristrutturazione con sostituzione edilizia, frazionamento e cambio di destinazione), iniziato nel giugno 2009 e presenta all'interno delle unità immobiliari, allo stato grezzo, ovvero tutte le unità immobiliari erano carenti di impianto elettrico, sanitari, radiatori, caldaia, porte interne, infissi esterni, scala, imbiancatura, pavimenti, rivestimenti e pulizia generale.

--- N.B. ESISTE LA POSSIBILITA' DI COMPRARE SOLO LE SINGOLE UNITA' IMMOBILIARI ---

Planimetria
671 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Località Vaglie - Fiumalbo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?