Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2167

Complesso Commerciale Con Laboratorio E Uffici All'asta In Via Galilei, Codevigo (PD)

Via Galileo Galilei 13 - Codevigo - PIP Codevigo

7308 mq

532.500

Caratteristiche principali

  • 7.308 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

COMPLESSO COMMERCIALE CON LABORATORIO E UFFICI ALL'ASTA IN VIA GALILEI, CODEVIGO (PD)

Lotto 1: trattasi di fabbricato ad uso artigianale con uffici e locali accessori e con scoperto pertinenziale sito nel Comune di Codevigo (PD), Via Galileo Galilei n. 13, eretto in maggior parte in diritto di superficie novantanovennale su area di proprietà comunale ed in minor parte su area in proprietà, e precisamente:
- immobile ad uso artigianale di due piani fuori terra composto da laboratorio artigianale di 2.872,00 mq commerciali e da uffici e locali accessori di complessivi 465,00 mq commerciali.

L'edificio artigianale e lo scoperto esclusivo
L'edificio artigianale, ovvero un capannone con corpo uffici/servizi, è stato edificato in due stralci a partire dall’anno 1992 fino al 1999/2000. L'edificio capannone è di forma rettangolare in pianta con l'aggiunta di un corpetto di fabbrica, anch'esso d'impianto rettangolare, aderente al prospetto principale sud-ovest verso l’angolo ovest. Il fabbricato “capannone” artigianale ospita vani a laboratorio oltre ad alcuni vani di servizi quali: spogliatoi, wc, refettorio, ripostigli, infermeria, centrale termica. Il “capannone” si sviluppa al piano terra con un soppalco al piano primo, posizionato nell'angolo ovest ed adibito a magazzino.

Il “corpetto uffici” a sud-ovest ha sviluppo ai piani terra e primo ed ingresso sul prospetto principale sud-ovest mentre sul lato nord-est comunica con i vani di servizio del capannone. Prospetticamente è caratterizzato da ampie vetrate, due poggioli con
parapetto in vetro, una vetrata inclinata d’ingresso e due finti pilastri di forma piramidale agli angoli della facciata principale.

Lo scoperto esclusivo circonda tutti i lati dell’edificio, trovando estensione leggermente maggiore verso sud-est.

Il capannone è dotato dei seguenti impianti, tutti funzionanti:
- Impianto elettrico di illuminazione con cavi, scatole e pulsanti “a vista” e varie lampade tipo neon; anche esternamente sono affisse sulla muratura delle lampade;
- Impianto di trattamento/riscaldamento aria con condotte interne metalliche “a vista” e cabina dei motori esterna posizionata sul lato sud-est; il wc è dotato di impianto idrico; aspiratori d’aria sono installati specie nella zona falegnameria;
- Impianto fognario: presente rete di smaltimento acque bianche ed acque nere in proprietà con scarico nella rete pubblica fognaria esistente su via G. Galilei.

Planimetria
7.308 mq
Mappa
Via Galileo Galilei 13 - Codevigo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?