Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2183

Complesso Industriale All'asta In Via Giovanni Xxiii, Siniscola (NU)

Via Giovanni XXIII 8 - Siniscola - Siniscola

9400 mq

4 locali

146.165

Caratteristiche principali

  • 9.400 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

COMPLESSO INDUSTRIALE ALL'ASTA IN VIA GIOVANNI XXIII, SINISCOLA (NU)

LOTTO 1 - ASTA N. 5280: Piena proprietà di Opificio con abitazione custode e volume residuo edificabile, siti nel Comune di Siniscola (NU), Strada Statale 131, Abitazione custode censita al catasto fabbricati al Foglio 67, Particella 598, Subalterno 1, Categoria A/2 e Fabbricato industriale censito al catasto fabbricati al Foglio 67, Particella 598, Subalterno 2, Categoria D/7.

I beni immobili rispondono ad un complesso aziendale ubicato nel Comune di Siniscola e all'interno della Zona Industriale di Interesse Regionale (ZIR) - lotto n. 56, e si sviluppa su di un lotto di forma rettangolare esteso a complessivi mq. 9.400, censito in catasto nel Comune Censuario di Siniscola al foglio 67 mappale 598 subalterno 1.

Da qui avremo, al piano terra i locali ad uso ufficio con annessi servizi igienici ed i locali adibiti a mensa, spogliatoio e servizi igienici per le maestranze; il tutto contiguo al vano centrale in cui si svolge la lavorazione ed in cui sono alloggiati i macchinari specifici, con annessa officina per la riparazione dei mezzi e la manutenzione delle macchine per la lavorazione delle pietre (attività dell’azienda).
Al di sopra dei locali ad uso ufficio, e quindi al piano primo e con ingresso indipendente a mezzo di vano scala, trova collocazione un appartamento ad uso civile abitazione per la guardiania dell’azienda formato da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto e bagno, nonché ampia terrazza praticabile.
L’intero complesso aziendale risulta completato da aree verdi arborate lungo i confini con le strade di accesso, da una comoda area parcheggio per autovetture dotata di pensilina ombreggiante e da numerosi silos di stoccaggio dei materiali edificati al centro dell’ampio piazzale e lungo il confine sud.

Impianto Termico Climatizzazione a pompe di calore per gli uffici e l’abitazione.

Planimetria
9.400 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Giovanni XXIII 8 - Siniscola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?