Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2080

Complesso Industriale Con Abitazione All'asta In Via Raiale, Pescara (PE)

Via Raiale 311 - Pescara - Aeroporto

4689 mq

5 locali

1.156.413

-37%

Caratteristiche principali

  • 4.689 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un complesso industriale con annesso appartamento all'asta in Via Raiale 311, nel comune di Pescara (PE).

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
- Bene N° 1 - Cabina elettrica a servizio del complesso industriale sito al piano terra. Il bene è composto da un manufatto ad un piano e da un ingombro esterno

- Bene N° 2 - Appartamento sito al piano primo che si trova all'interno del lotto di pertinenza dell'attività industriale. Gli ambienti sono suddivisi in: salone, cucina con tinello, due servizi igienici, una lavanderia/stireria e quattro camere da letto. Sono presenti tutti gli impianti tecnologici previsti per le civili abitazioni; l'impianto di riscaldamento è composto da una caldaia termica autonoma collegata a radiatori in ghisa.

- Bene N° 3 - Complesso industriale sito al piano T. Il bene è costituito dall'intero piano terra della palazzina uffici, da tre capannoni di diversa dimensione e da locali accessori quali il "locale deposito", il "locale pesa", le "tettoie" di carico e scarico, i "silos". Inoltre ne fa parte il terreno pertinenziale delimitato dalla recinzione, il quale complessivamente sviluppa 11.440,00 mq.

SUPERFICIE COMMERCIALE
- Bene N° 1: 24,40 mq
- Bene N° 2: 230,45
- Bene N° 3: 4.434,15 mq

STATO OCCUPATIVO
L'immobile in asta risulta libero al decreto di trasferimento.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
• Bene N° 1: Il manufatto è realizzato in muratura portante con solaio di copertura in struttura in latero cemento. Risulta intonacato nelle pareti interne ed esterne e gli infissi presenti sono in metallo.

• Bene N° 2: La struttura della palazzina dove è ubicata l'unità immobiliare destinata a civile abitazione è stata realizzata in travi e pilastri in cemento armato, con solai in latero-cemento. Le pareti perimetrali sono in blocchi forati, intonacate e tinteggiate. Le pavimentazioni sono in marmittoni tranne che negli ambienti "cucina" e "servizi igienici” dove sono in ceramica. In tali ambienti anche le pareti sono rivestite con materiale ceramico. Tutti gli altri ambienti sono intonacati e tinteggiati. Le porte interne sono in legno; gli infissi esterni sono in alluminio con tapparelle avvolgibili in plastica.

• Bene N° 3:
- Il capannone n.1 presenta sul fronte principale tre grandi aperture metalliche, mentre su ogni campata sono presenti delle ampie finestre. Internamente è suddiviso in due ambienti lavorativi. La pavimentazione è industriale. E' dotato di impianto elettrico industriale. In corrispondenza delle tre aperture sul fronte principale, a loro copertura e protezione, si rilevano tre strutture metalliche a sbalzo.

- Il capannone n.2 presenta sul prospetto posteriore due grandi portoni metallici, protetti da una struttura metallica a sbalzo. Sul prospetto anteriore sono presenti due grandi aperture metalliche anch'esse protette con pensiline metalliche. Internamente la pavimentazione è industriale e lo spazio interno è suddiviso in tre ambienti lavorativi differenziati per mezzo di tramezzi (imbustamento e stoccaggio). E' dotato di impianto elettrico industriale. All'interno di uno dei tre ambienti è presente la linea di imbustamento automatica. Pertinenziali all'attività di stoccaggio ed imbustamento, sul prospetto posteriore, sono ubicati 5 silos in struttura metallica contenenti i cereali mentre sul fronte anteriore è presente il locale pesa, realizzato in struttura metallica.

- Il capannone n.3 presenta sul fronte principale due grandi aperture, mentre sui fronti laterali sono presenti tre coppie di bucature. Anche in questo caso la pavimentazione è industriale. E' dotato di impianto elettrico industriale. Analogamente per gli altri capannoni, anche in questo, un divisorio determina due ambienti lavorativi, all'interno dei quali si svolgono le attività di stoccaggio e confezionamento dei cereali.

- locale deposito: edificio realizzato in muratura portante e solaio di copertura in laterocemento, con ingombro esterno

- uffici: gli ambienti sono pavimentati in ceramica, le pareti sono tinteggiate, gli infissi sono in alluminio con tapparelle avvolgibili in plastica. E' presente un impianto di riscaldamento composto da una caldaia termica autonoma collegata a radiatori in ghisa.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Fg. 39, Part. 349, Zc. 3, Categoria D7
• Fg. 39, Part. 437, Sub. 6, Zc. 3, Categoria A2
• Fg. 39, Part. 437, Sub. 9, Zc. 3, Categoria D1

Planimetria
4.689 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via Raiale 311 - Pescara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?