Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2583

Doppio Garage All'asta In Via Torrente Malorato, Mascali (CT)

Via Torrente Malorato 19 - Mascali - Sant'Anna

76 mq

27.422

Caratteristiche principali

  • 76 mq
  • Classe G

Descrizione

DOPPIO GARAGE ALL'ASTA IN VIA TORRENTE MALORATO, MASCALI (CT)

Garage sito in vasto complesso edilizio denominato “Eloro” composto da due fabbricazi per civile abitazione a tre elevazioni fuori terra e piano garage cantinato, sito nel comune di Mascali (CT), frazione Sant'Anna, con accesso dalla stradella privata che si diparte da Via Torrente Malorato 19 comune agli altri complessi edilizi limitrofi.

Rispetto all’originario progetto in cui il garage doveva essere un unico vano di superficie coperta circa mq 76,00 ed altezza m 3,05, allo stato attuale si trova frazionato in due autorimesse indipendenti, con. ognuna un proprio ingresso sulla corsia di manovra comune, e rispettivamente con superficie utile netta di circa mq 33,60 e mq 40,32.

Entrambi i vari sono muniti di apertura basculante larga circa m 3,00 e di una finestra a vasistas posta superiormente nella parete sud che permette l'illuminazione me l'areazione naturale del vano.

Inoltre entrambi i vani si presentano intonacati al soffitto ed alle pareti, ad eccezione della parete divisoria comune dei due vani in mattoni forati a vista, mentre la pavimentazione è in semplice battuto di cemento.

Complessivamente l'immobile appare in buone condizioni e l'ubicazione generale dell’immobile all’interno del piano seminterrato che ospita i vari garage è favorevole in quanto limitrofo alla corsia di accesso.

Planimetria
76 mq
Mappa
Via Torrente Malorato 19 - Mascali

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?