Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2317

Edificio Adibito A Caserma All'asta In Via Carlo Sormani, Cusano Milanino (MI)

Via Carlo Sormani 105 - Cusano Milanino

2434 mq

5 locali

1.165.000

Caratteristiche principali

  • 2.434 mq
  • 5 locali
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

EDIFICIO ADIBITO A CASERMA ALL'ASTA IN VIA CARLO SORMANI, CUSANO MILANINO (MI)

Proprietà superficiaria per la quota di 1/1 di edificio sito in Cusano Milanino (MI) – Via Carlo Sormani n. 105, sviluppante una superficie commerciale di circa mq. 2.434,00, adibito a caserma dei Carabinieri.

La distribuzione planimetrica risulta essere così suddivisa:
- Piano Terra in parte destinato a caserma ed in parte ad alloggi personale; l'area destinata a caserma è composta da: ingresso, box militare di servizio, sala di attesa, 4 uffici, locale sicurezza, deposito, archivio, 2 camere di sicurezza con bagno, 3 bagni; area destinata alloggi composta da due appartamenti costituiti da: soggiorno, ducina, disimpegno, ripostiglio e 3 camere da letto, due bagni e terrazzo.
- Piano Primo in parte destinato a caserma ed in parte destinato ad alloggi personale; l'area destinata a caserma è composta da locale mensa/ritrovo e cucina con dispensa, 6 camere con bagno, lavatoio; area destinata ad alloggi personale: 2 abitazioni, soggiorno, ducina, disimpegno, ripostiglio e 3 camere da letto, due bagni e terrazzo;
- Piano interrato, porzione ad utilizzo alloggi composta da 4 posti auto, disimpegno, locale deposito, 4 cantine, porzione ad utilizzo caserma composta da autorimessa, 7 locali deposito, 1 locale sviluppo attività fisica con bagni.

L'area destinata a caserma e quella destinata a residenza, sono servite da due distinti vani scala.

Per gli spazi della caserma: porte interne a battente in legno tamburate, serramenti esterni in alluminio, chiusura serramenti esterni mediante tapaprelle avvolgibili in PVC, pavimentazioni e rivestimenti di tipo ceramico, termosifoni in metallo, sanitari di tipo comune.
Per il piano interrato, pavimentazioni in battuto di cemento per le autorimesse, di tipo ceramico per i locali deposito, tamponamenti realizzate con pareti in blocchetti di cemento tipo bolognini in alcuni punti a vista in altri punti intonacati e pitturati, solai in predalles.
Per gli appartamenti, pareti rasate a gesso pitturate, pavimentazioni e rivestimenti di tipo ceramico, porte di accesso blindate, porte interne a battente in legno tamburato, serramenti in alluminio con chiusura esterna mediante tapparelle avvolgibili in PVC.

Planimetria
2.434 mq, 5 locali
Mappa
Via Carlo Sormani 105 - Cusano Milanino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?