Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3119

Casa Bifamiliare Con Box E Resede All'asta In Via Guido Reni, Empoli (FI)

Via Guido Reni, 2 - Empoli - Pretura - Sanzio

713 mq

5 locali

241.485

Caratteristiche principali

  • 713 mq
  • 5 locali
  • 3 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA BIFAMILIARE CON BOX E RESEDE ALL'ASTA IN VIA GUIDO RENI, EMPOLI (FI)

Si propone edificio condominiale sito in Via Guido Reni n.2, nel Comune di Empoli (FI).

L’immobile è composto da due unità abitative e da porzioni di parti a comune:
APPARTAMENTO "A"
•Piano Terra (mq. 131,30)
Dall’ingresso si accede ad un vano disimpegno che porta nei vari locali costituti nella zona adiacente all’ingresso da due vani ad uso di studio e nella parte tergale si trova il soggiorno e il vano della cucina, da quest’ultimi si accede alla resede tergale attraverso delle portefinestre. Nella zona d’ingresso si intercettano il vano con le scale di collegamento con i piani superiori ed un piccolo vano posto nella zona del sottoscala.
•Piano Primo (mq. 201,95)
Dalle scale di collegamento con il piano terra si accede in una zona disimpegno che porta ai vani delle due camere e del vano soggiorno, collegati con un terrazzo esterno che affaccia sulla pubblica via Tosco Romagnola, nella parte tergale dell’edificio, con affaccio sulla resede si trovano le due camere di cui una munita di piccolo balcone ed il servizio igienico munito di finestra.

APPARTAMENTO "B" (piano secondo mq. 212,52 piano terzo sottotetto mq. 82,30)
Unità immobiliare ad uso di civile abitazione al piano secondo ed al piano terzo con ingresso dal vano delle scale a comune. Dalle scale si accede al secondo piano, sulla destra si trovano due vani uno utilizzato per la cucina e l’altro per la zona soggiorno, sulla sinistra due vani utilizzati come camera da letto con adiacente un piccolo locale munito di portafinestra per accedere al balcone che affaccia sul fronte principale sulla pubblica via. Nella parte tergale si trova un piccolo locale utilizzato come ripostiglio ed un servizio igienico munito di finestra. Salendo le scale infine si arriva al terzo piano o piano sottotetto costituito da un grande ed unico vano con la parte strutturale della copertura a vista.

GARAGE (84.50 mq.)
Locale ad uso garage costituito da un unico grande vano posto al piano terra dell’edificio con due ingressi carrabili di cui uno da Via Guido Reni civico n. 4 ed un secondo ingresso carrabile posto in Via Tosco Romagnola muniti entrambi di piccola resede antistante l’ingresso.

Planimetria
713 mq, 5 locali, 3 bagni
Mappa
Via Guido Reni, 2 - Empoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?