Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2469

Locale Ad Uso Commerciale All'asta In Via Aurelia Nord, Orbetello (GR)

Via Aurelia Nord - Orbetello

2790 mq

236.913

Caratteristiche principali

  • 2.790 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LOCALE AD USO COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA AURELIA NORD, ORBETELLO (GR)

Lotto UNICO sito in Via Aurelia Nord km 145 nel comune di Orbetello (GR), composto da locale ad uso prevalentemente commerciale e così suddiviso:
- zona espositiva,
- una unità immobiliare ad uso abitativo oltre cucina,
- spogliatoi,
- refettorio,
- uffici,
- sale riunioni,
- magazzini,
- depositi,
- officina,
- lastrico solare,
- aree urbane esterne.

La struttura dello stabile è costituita di pilastri in c.a. con solai in laterocemento, la copertura è realizzata con solaio impermeabilizzato.

Gran parte della struttura suddetta non è stata completata e solamente un porzione di essa, sita al piano terreno e costituita prevalentemente da locale esposizione, è in possesso di agibilità.
Tale porzione di immobile risulta sostanzialmente conforme con lo stato concessionato fatta eccezione per le due scale esterne che non sono presenti e qualche lieve variazione prospettica.
Della parte rimanente al piano terreno, adiacente alla zona esposizione, è presente solamente il piano copertura.

Il piano che sovrasta la zona esposizione, allo stato dei luoghi risulta quasi completato e con buone finiture, sia la parte abitativa, sia quella destinata a sale conferenze, esposizione ed uffici.
Tuttavia risulta ad oggi non agibile vista la assenza delle uscite di sicurezza e delle finestrature mancanti nella sala conferenze.

L'impianto di climatizzazione a servizio della zona esposizione al piano terra è dotato di due macchine motocondensanti esterne ed unità ventilanti interne.
L'impianto elettrico è stato realizzato nel 2008 come da dichiarazione di conformità rilasciata dall'installatore, è presente anche l'impianto di allarme.

I pavimenti e i rivestimenti sono in ceramica, ai piani superiori in parquet, i sanitari corrispondenti ai normali standard. |

Planimetria
2.790 mq, 2 bagni
Mappa
Via Aurelia Nord - Orbetello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?