Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1618

Fabbricato Agrituristico All'asta In Localita Pieve A Pitiana, Reggello (FI)

località Pieve a Pitiana, 3 - Reggello - Donnini

1800 mq

5 locali

852.750

Caratteristiche principali

  • 1.800 mq
  • 5 locali
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BORGO AD USO AGRITURISTICO ALL'ASTA IN LOCALITA PIEVE A PITIANA, REGGELLO (FI)

LOTTO UNICO

Piena proprietà di borgo previsionalmente ad uso agrituristico-rurale posto in Reggello, località Pieve a Pitiana n.3, costituito da 10 unità abitative, un ufficio, 5 unità non ultimate di cui 2 ad uso rimessa e 3 ad uso camera agrituristica, per una superficie di mq.1800 siano, oltre beni comuni.

I lavori relativi al cambio di destinazione non sono avvenuti, pertanto, per l'utilizzo dei beni per l'attività agrituristica sarà necessaria, ove possibile, la predisposizione ed approvazione che permetta il cambio di destinazione d'uso da annessi agricoli a locali per agriturismo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario.

Descrizione della zona:
Quanto ai beni in Reggello, nel vigente Regolamento Urbanistico del medesimo Comune l'area sul quale sorgono i beni è classificata quale zona E extraurbana.
In particolare, i beni si trovano in Località Pieve a Pitiana, che collega il centro urbano del Comune di Reggello con la frazione di Donnini dello stesso Comune.

I beni situati nel Comune di Reggello sono costituiti da una pluralità di edifici che formano un piccolo borgo con destinazione d'uso ricettiva agrituristica ed appezzamenti di terreno con diversa destinazione urbanistica.

Planimetria
1.800 mq, 5 locali
Mappa
località Pieve a Pitiana, 3 - Reggello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?