Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1291

Capannone Commerciale All'asta In Contrada San Lorenzo, Circello (BN)

Contrada San Lorenzo, snc - Circello

2000 mq

178.202

Caratteristiche principali

  • 2.000 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita immobile all’asta ad uso commerciale sito in Contrada San Lorenzo nel Comune di Circello (BN).

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su un capannone adibito ad esposizione e deposito per la vendita di autovetture. L'immobile, è costituito da unico corpo in cemento armato precompresso e si articola su due livelli. Una rampa di accesso in cemento armato, adiacente all'immobile nel lato rivolto a Sud-Ovest, collega il piazzale antistante l'immobile al piano primo. Una scala interna collega inoltre i due piani dell'unità.
• Piano terra: Salone esposizioni - Uffici - Bagni - Officina - deposito Autocarrozzeria - deposito Chiosco - vetrina
• Piano primo: Salone esposizione - Uffici.

STATO OCCUPATIVO
Libero al decreto di trasferimento.

STRUTTURA
L'immobile è edificato su un appezzamento di terreno interamente recintato ed a cui si ha accesso esclusivamente attraverso due cancelli prospicienti alla strada provinciale. L'intero piazzale è provvisto di recinzione realizzata in muratura, ferro, rete metallica e siepi, ed avente due cancelli per l’accesso, di cui uno, il principale, movimentato elettricamente. L'intero piazzale è adibito ad esposizione auto all'aperto e occupato da attrezzatura per il lavaggio automatico delle automobili con annesso depuratore. Inoltre, sempre nella stessa porzione di piazzale, è edificato una piccola unità costruita come chiosco-vetrina per la vendita di materiale per autoveicoli.

Nella parte posteriore dell'immobile, è costituita da una striscia di terreno di forma irregolare, sopraelevata rispetto al piazzale, e da esso separata per mezzo di un muro di contenimento. Tale striscia di terreno è ricoperta a prato e presenta tre pozzi, mentre al livello del piazzale è ricavato il vano caldaia, per il riscaldamento dell'immobile.

L'immobile si trova ubicato a pochi chilometri dal centro di Circello, lungo la strada provinciale che si snoda tra la strada dei Due Principati e la strada della Val Fortore.

Planimetria
2.000 mq
Mappa
Contrada San Lorenzo, snc - Circello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?