AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1516

Fabbricato Di Tre Piani All'asta In Via Torre Bianca 21, Salerno (SA)

VIA TORRE BIANCA 21, SALERNO (SA) - Salerno - Ogliara

175 mq

4 locali

39.488

Caratteristiche principali

  • 175 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

FABBRICATO DI TRE PIANI ALL'ASTA IN VIA TORRE BIANCA 21, SALERNO (SA)

LOTTO UNICO:

Fabbricato in muratura di tre piani fuori terra, destinato a civile abitazione , ubicato in Via Torre Bianca n. 21/23 del Comune di Salerno e composto da vani 8 , per una superficie commerciale pari a 174,62 mq.

L’ immobile è riportato al C.U. foglio 10, p.lla 95, sub 5, cat A/4, classe 2.
Si necessita di lavori di manutenzione e conservazione finalizzati al miglioramento sismico.

La porzione di fabbricato periziata ha una struttura in muratura, prospiciente la via comunale denominata “Torre Bianca”, ed è costituita da due piani terra, con accessi indipendenti rispettivamente dai civici nn.°21 e 23, da un piano primo, accessibile dal piano terra, con ingresso dal civico 21, e da un piano secondo, accessibile sia per mezzo di una scala facente parte di altro
corpo di fabbrica, posto al civico 19, sta dal predetto piano primo.

Nello specifico il piano terra con ingresso dal civico n.°21 ha una superficie utile di 58,14 mq ed è composta da locali ed ambienti variamente dimensionati e così distribuiti:
- una cucina-pranzo,
- un bagno
- un piccolo vano scala da cui si accede al piano primo.

A servizio di tale piano esiste poi un ripostiglio con ingresso dal cortile esterno.

Il piano terra con ingresso dal civico 23 è composto da due vani che al momento del sopralluogo sono utilizzati come deposito e bagno con annesso antibagno.

Il piano primo, accessibile da un piccolo vano ubicato al piano terra con ingresso dal civico n.°21, attraverso una scala a chiocciola in ferro, ha una superficie utile pari a circa 24,88 mq ed è utilizzato come camera da letto.

Il piano secondo, accessibile sia dal civico 19, mediante una scala, sia dal piano primo, mediante un ballatoio collegato alla predetta scala, ha una superficie utile pari a circa 43,23 mq ed è composto da un ambiente inutilizzato e da un vano.

Caratteristiche generali della zona di ubicazione degli immobili.
L'immobile oggetto di perizia è ubicato a pochi chilometri dal centro urbano del comune di Salerno nella località denominata Matierno.
Trattasi di una zona dotata della necessaria urbanizzazione primaria, caratterizzata da costruzioni in prevalenza di tipo residenziale e qualificata da un edificato sparso, a volte di dimensioni consistenti, con una prevalenza di aree libere rispetto a quelle costruite.

Planimetria
175 mq, 4 locali, 2 bagni

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?