Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1690

Fabbricato Industriale In Costruzione All'asta In Zona Industriale, Siniscola (NU)

Z.I.R - Siniscola

3988 mq

534.375

Caratteristiche principali

  • 3.988 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

FABBRICATO INDUSTRIALE IN COSTRUZIONE ALL'ASTA IN ZONA INDUSTRIALE, SINISCOLA (NU)

Piena proprietà di Fabbricato Industriale, ubicato in Siniscola (NU) nella Zona Industriale, Lotti 34 e 35 identificato al catasto fabbricati al foglio 67, particella 718, categoria D/7, rendita catastale 5690,00.
Il fabbricato è un Capannone industriale prefabbricato esternamente rifinito articolato su n.3 piani, dotato di ampio piazzale esterno in sterrato.
L'immobile è suddiviso in:
- piano seminterrato in fase di costruzione e destinato a magazzino;
- piano terra adibita ad area per la lavorazione e il confezionamento prodotti;
- primo piano ancora in costruzione destinata a uffici, sale riunioni, servizi igienici e spogliatoi.

Nel piano semi-interrato (ancora in corso di costruzione e destinato a “magazzino” per il deposito delle scorte) sono stati predisposti un vano "montacarichi" per il rifornimento del piano superiore, una zona ‘servizi’ e una zona "wc". Internamente, il piano è ancora al rustico.
Al piano terra sono presenti più zone: la "zona arrivo materia prima" con annessi "servizi", la "zona lavorazione" dei prodotti artigianali, la "zona confezionamento" dei prodotti finiti oltre all'ufficio ricezione e ad ulteriori "servizi".
Internamente, le tamponature e le pareti sono intonacate e tinteggiate e, nel piano, sono presenti gli impianti (idrico e elettrico)
collegati alle reti del Consorzio, gli infissi esterni in alluminio e le serrande scorrevoli in acciaio zincato. Le pavimentazione e i rivestimenti (previsti in gres ceramico) sono presenti solo nei servizi e nell'ufficio.
Il piano primo (ancora in costruzione) è costituito da un soppalco accessibile dal piano terra mediante una scala metallica interna; gli ambienti previsti sono i seguenti: sala attesa/esposizione, disimpegno, segreteria, ufficio direzione, archivio e bagno. Le opere murarie sono al rustico.

Il fabbricato è circondato sui quattro lati da un ampio piazzale sterrato, interamente recintato e dotato di due cancelli carrabili di accesso dalla viabilità Z.I.R..
Nel piazzale è presente un pozzo di approvvigionamento idrico.

Planimetria
3.988 mq, 1 bagni
Mappa
Z.I.R - Siniscola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?