Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1694

Garage Singolo All'asta In Via Pasquaro, Varallo (VC)

Via Pasquaro 5 - Varallo - Valmaggia

19 mq

3.127

Caratteristiche principali

  • 19 mq
  • Classe G

Descrizione

GARAGE SINGOLO ALL'ASTA IN VIA PASQUARO, VARALLO (VC)

Piena proprietà di autorimessa ubicata a Varallo (VC) - via Pasquaro n. 5 - frazione Valmaggia, in buone condizioni di manutenzione, posizionato al piano terra

Confini garage:
- a nord altra unità immobiliare;
- a est con particella 816;
- a sud corte comune particella 857 sub 21;
- a ovest con Via Pasquaro.

L'autorimessa di cui trattasi è inserita in un corpo di fabbrica in cemento armato, suddiviso in unità a box mediante pareti interne in blocchi di calcestruzzo.
L'interno è in mattoni a vista, la pavimentazione è in autobloccanti, la porta di accesso è una basculante in lamiera.

L'autorimessa di cui trattasi è inserita in una manica edilizia, suddiviso in due box, adiacente al complesso dell'immobile posto a sud della corte comune. Sul tetto dei due box è stato ricavato un terrazzo il cui accesso avviene mediante scala esterna di servizio all'alloggio identificato catastalmente come subalterno 10 (ex 27).

L'unità immobiliare di cui trattasi è parte di un compendio edilizio costituito da: un fabbricato principale ad abitazione a tre piani fuori terra, un basso fabbricato adibito ad autorimesse il cui tetto ospita il giardino del prospetto ovest della villa dell'esecutato, ed un immobile di minor consistenza a due elevazioni articolato ad abitazione con tre autorimesse al piano terreno ed una unità abitativa al piano primo. L'intero complesso è di vecchia costruzione, risalente verosimilmente alla fine del 1800, ristrutturato completamente a partire dal 2006.
L'intervento di recente ristrutturazione ha prodotto un buon risultato, funzionale negli spazi, normale nelle rifiniture e discreto nell'esposizione, tenendo conto della tipologia dell'edifico a semplice manica rettangolare.

Planimetria
19 mq
Mappa
Via Pasquaro 5 - Varallo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?