Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2007

Garage Singolo All'asta In Viale Don Lazzaro Urbini, Cesenatico (FC)

viale Don Lazzaro Urbini - Cesenatico - Ponente

15 mq

8.874

Caratteristiche principali

  • 15 mq
  • Classe G

Descrizione

GARAGE SINGOLO ALL'ASTA IN VIALE DON LAZZARO URBINI, CESENATICO (FC)

Autorimessa posta al piano interrato facente parte del condominio denominato “Condominio Garage Nuova Darsena” sito in Comune di Cesenatico, località Ponente, viale Don Lazzaro Urbini snc.

Trattasi di un locale autorimessa delle dimensioni interne di mt. 4,79*mt. 5,56 ed una superficie utile netta di mq. 26,63 contraddistinto sul posto con targhetta “1”.
L’autorimessa è dotata di porta basculante in ferro zincato.
Internamente il locale è pavimentato con blocchetti tipo betonella di colore grigio, ha le pareti in blocchetti in calcestruzzo finite con una leggera rasatura e tinteggiatura di colore bianco. Il garage è provvisto di impianto elettrico e illuminazione.

Le porzioni immobiliari di cui fa parte il garage sono poste al piano interrato di un parcheggio a raso, raggiungibile per mezzo di due rampe carrabili chiuse da basculanti avvolgibili del tipo a maglia, apribili a distanza con telecomando.

I beni sono accessibili anche a piedi tramite quattro vani scala in materiale ceramicato, ciascuno posizionato all’interno di torrette in muratura ubicate nel parcheggio a raso.

La struttura portante del complesso immobiliare è in c.a, con le pareti divisorie fra i vari locali in blocchetti di calcestruzzo.
Il piano interrato è dotato di illuminazione anche nelle zone comuni (corsie di manovra, corselli) composto da plafoniere neon; ed inoltre è dotato di aperture dotate di griglie per l’areazione naturale presenti nel solaio di copertura.
Le corsie di manovra carrabili comuni di svincolo sono pavimentate con blocchetti tipo betonella autobloccanti posati su letto di sabbia.

Planimetria
15 mq
Mappa
viale Don Lazzaro Urbini - Cesenatico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?