Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1304

Grande Appartamento Con Posto Auto All'asta In Via Edison Rignano Flaminio, (RM)

Edison, snc - Rignano Flaminio - Centro

152 mq

3 locali

62.766

Caratteristiche principali

  • 152 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

GRANDE APPARTAMENTO CON POSTO AUTO ALL'ASTA IN VIA EDISON RIGNANO FLAMINIO, (RM)

Il compendio pignorato risulta essere composto da un appartamento a destinazione d’uso residenziale sito ai piani terra e seminterrato di un edificio a schiera e da un posto auto scoperto adiacente tale edificio. Esso è sito nel Comune di Rignano Flaminio, con accesso al piano seminterrato da via T.A. Edison e al piano terra da via Prato dell’ acqua.Piena proprietà di: a) appartamento sito in via Edison, Rignano Flaminio, contraddistinto con il numero interno due, sviluppatosi su due piani, composta:

- al piano seminterrato da salone con angolo cottura, bagno, giardino pavimentato, spazio di areazione sotto seminterrato,
- al piano terra da due camere da letto, bagno, disimpegno, balcone, portico con superficie lorda di mq 168,60.b)
Posto auto scoperto sito al piano terra, con superficie lorda di mq 24,95.

Esso è composto da due livelli, uno al piano terra e uno al seminterrato, entrambi accessibili dalla strada. L'accesso è permesso al piano seminterrato da via T.A. Edison e al piano terra da via Prato dell’acqua.

La struttura con cui è realizzato è del tipo in calcestruzzo armato con pilastri, travi e solai portanti. Le tamponature esterne sono in laterizio così come anche le tramezzature interne. La finitura esterna è realizzata ad intonaco. Gli interni sono prevalentemente pavimentati in maioliche e le pareti sono rivestite con intonaco civile ad esclusione dei bagni che presentano parziale rivestimento in maioliche. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e persiane metalliche mentre la porta di ingresso principale (piano seminterrato) è del tipo a portoncino blindato.

E' presente un piccolo terrazzo e due corti di pertinenza recintate ad entrambi gli accessi.

Sono presenti i seguenti impianti:> Elettrico.> Idrico e di adduzione acqua potabile.> Scarico delle acque reflue e meteoriche.> Riscaldamento.> Condizionamento.L' immobile è sito in una zona semicentrale a carattere residenziale.

Il lotto su cui insiste l’ edificio confina a nord con via Prato dell’ acqua, a sud con via T.A. Edison, ea est con la particella 303 e ad ovest con la particela 286, anch’ esse con edifici residenziali.

Planimetria
152 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Edison, snc - Rignano Flaminio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?