Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1211

Ampio Negozio Con Magazzino E Uffici All'asta In Via Val Tesino A Grottammare (AP)

Via Val Tesino - Grottammare

1456 mq

178.454

Caratteristiche principali

  • 1.456 mq
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

AMPIO NEGOZIO CON MAGAZZINO E UFFICI ALL'ASTA IN VIA VAL TESINO A GROTTAMMARE (AP)

Si propone un ampio negozio accessoriato sito in via Valtesino nel Comune di Grottammare (AP).

L'immobile, si sviluppa su tre livelli, presenta una superficie commerciale complessiva di 1456 mq, ed è così composto:
• PIANO INTERRATO: Magazzino - Mq 169
• PIANO TERRA: Locale commerciale - Mq 530, Portico - Mq 17, Corte di pertinenza - Mq 200
• PIANO PRIMO: Lastrico solare - Mq 540

I piani sono collegati da una scala interna ed un ascensore. L'immobile risulta in buone condizioni di manutenzione ed è libero.

PIANO INTERRATO
Magazzino di circa mq 169 complessivi (comprensivi del corpo scala/ascensore), accessibile dalla strada provinciale 92 mediante una corte in comune con altro subalterno di altra proprietà, delimitata da recinzione metallica con cancello carrabile; Il magazzino è dotato di serranda metallica avvolgibile ed è comunicante con i piani terra e primo tramite scala interna ed ascensore. Nel sottoscala è stato ricavato un vano tecnico/motore ascensore mentre nell'angolo nord-ovest è situato un bagno con relativo antibagno. Gli ambienti presentano pavimenti e rivestimenti ceramici e pareti e soffitti intonacati e sono dotati di impianto idrico ed elettrico. La scala interna di collegamento con i piani superiori è rivestita in marmo.

PIANO TERRA
Locale destinato ad attività commerciale, direttamente accessibile da via Val Tesino, sul prospetto est, mentre sul lato ovest una corte esclusiva di circa 200 mq, delimitata da recinzione metallica con cancello carrabile consente l'ingresso da Via S. Aureliano. Tale superficie scoperta è pavimentata e collegata, mediante due scale esterne, alle altre unità immobiliari costituenti il lotto. Il locale destinato ad attività commerciale ha una pianta a L della superficie lorda complessiva di circa 530 mq (comprensivi del corpo scala/ascensore), ed è suddiviso in ampio locale di circa 228 mq utilizzato come magazzino, un blocco bagni con disimpegno di circa 25 mq complessivi, una serie di ambienti uso ufficio della superficie complessiva di circa mq 146, porte interne in legno e impianto di climatizzazione; un ulteriore ampio locale con vano di ingresso dalla corte di pertinenza, di complessivi mq 77 di superficie, direttamente collegato al porticato posto sul lato est dell'edificio nonché, mediante la scala interna e l'ascensore, sia al magazzino interrato che al lastrico solare. Il “porticato” che si apre sul prospetto est del fabbricato ha circa 17 mq di superficie, è chiuso su tre lati e coperto, e si affaccia su via Val Tesino: su tale andito affacciano anche una porta di accesso ed alcune finestre della proprietà confinante.

PIANO PRIMO
Lastrico solare a copertura dell’unità immobiliare sottostante di circa mq 540, pavimentato con piastrelle in cemento, è delimitato verso nord da un muro contro-terra, sormontato da muretto in blocchetti di cemento; i due lati est ed ovest presentano un parapetto costituito da setti in cemento faccia-vista alternati a ringhiera metallica. In corrispondenza dell'angolo nord-ovest è presente un cancello scorrevole per l'accesso da via S. Aureliano mentre una scala parallela alla stessa strada.

Planimetria
1.456 mq, 2 bagni
Mappa
Via Val Tesino - Grottammare

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?