Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2319

Laboratorio Ad Uso Bar/ristortante All'asta In Via Del Mare, Orosei (NU)

Via del Mare 101 - Orosei - Orosei

164 mq

41.978

Caratteristiche principali

  • 164 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LABORATORIO AD USO BAR/RISTORTANTE ALL'ASTA IN VIA DEL MARE, OROSEI (NU)

Lotto Unico in Comune di Orosei (NU), via del Mare s.n.c., piano terra, piena proprietà 1/1. Locale commerciale. L’immobile risulta identificato in catasto Fabbricati , Foglio 28, mappale 512, sub 20, Categoria C/3 (laboratorio per arti e mestieri ), classe 7, consistenza mq. 128, rendita catastale €. 628,01.

Il locale in questione ha una superficie calpestabile di mq 128 (netti), è provvisto di una veranda di superficie calpestabile di mq 20,94 (netti) che da sulla via del Mare (nell'ingresso) e di due balconi che danno su cortile di altra proprietà (lato Ovest), un
balcone è di superficie calpestabile di mq 2,89 (netti) e l'altro balcone è di superficie calpestabile di mq 2,94 (netti).

Le pareti esterne del locale si presentano in buono stato di conservazione.
L'accesso al locale avviene direttamente da via del mare, passando per la veranda antistante, dove si può parcheggiare comodamente di fronte allo stesso locale commerciale.
Gli infissi esterni sono in alluminio, così anche le porte interne (entrambi sono in buono stato di conservazione).
Anche la pavimentazione interna del locale si presenta in buone condizioni, così anche la pavimentazione esterna dei balconi e della terrazza; entrambe le pavimentazioni, quella esterna e quella interna, sono in mattonelle di grés porcellanato.

Per quanto riguarda gli impianti, essendo il locale dichiarato agibile, sono presenti l'impianto idrico, l'impianto fognario, l'impianto elettrico e l'impianto termico (termoconvettori), che risultano essere tutti in buone condizioni.

L'immobile si trova nella via che porta alle spiagge (via del Mare), dove in estate vi è traffico elevato, dunque una zona piuttosto trafficata che si presta allo svolgimento di attività commerciali, con parcheggi sufficienti. La zona è meno trafficata d'inverno. La zona ove è situato l'immobile è provvista dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria ed è presente il trasporto pubblico Regionale (A.R.S.T.)

Planimetria
164 mq, 1 bagni
Mappa
Via del Mare 101 - Orosei

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?