Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2838

Laboratorio Con Accessori All'asta In Via Vallere, Vigevano (PV)

Via Vallere, 291 - Vigevano - Piccolini

492 mq

52.081

Caratteristiche principali

  • 492 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LABORATORIO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA VALLERE, VIGEVANO (PV)

Si propone edificio industriale produttivo ubicato in Via Vallere N°291, nel Comune di Vigevano (PV).
L'edificio è posto in una zona periferica della città di Vigevano a ovest del centro con accesso da via privata a fondo chiuso collegata alla Via Vallere.
Internamente costituito da:
- un ampio salone per la lavorazione con una partizione interna nella zona esposta a sud-est e un piccolo soppalco in ferro;
- due locali spogliatoi;
- due uffici con servizio igienico;
- servizi per personale.

Internamente è costituito da un ampio salone per la lavorazione con una partizione interna nella zona esposta a sud-est e un piccolo soppalco in ferro, due locali spogliatoi e servizi per il personale e due uffici con servizio igienico.
L'unità ha una struttura in cemento armato e tamponamenti in mattone, copertura in travi in acciaio e manto di copertura in presunte lastre di amianto.
I serramenti sono in ferro con inferriate, la pavimentazione dei locali è in ceramica, i bagni hanno rivestimento parietale in ceramica.
L’accesso all'immobile avviene da una portone carraio in ferro con apertura scorrevole, e gli uffici hanno un ulteriore accesso pedonale attraverso un portoncino in ferro.
Internamente le porte degli uffici e servizi legati agli uffici sono in ferro con pannellature i vetro mentre i servizi del personale hanno porte in legno a battente.
L’immobile è termoautonomo per riscaldamento e acqua calda sanitaria con caldaia a gas ubicata in locale esterno e scaldabagno ubicato nello spogliatoio

L’immobile è costituito da un edificio industriale al quale si accede attraverso un cortile pertinenziale con viottolo carrabile pavimentato con mattonelle autobloccanti e la restante porzione trattata a verde; sul retro è presente una seconda area cortilizia pertinenziale accessibile solo costeggiando la roggia tra l’area industriale e i campi agricoli.
L’accesso dalla strada avviene attraverso cancello carrabile in ferro con apertura automatica, le recinzioni del lotto sono costituite da muro di confine.
Nella porzione cortilizia prospiciente l'edificio sono presenti delle tettoie e due aree chiuse da lamiere una adibita a centrale termica e l’altra utilizzata come locale di sgombero.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Così identificato al N.C.E.U. del Comune di Vigevano:
- Foglio 29, Mappale n°2370, Subalterno nessuno, Via Vallere 291, piano T, Categoria D/I, Rendita Catastale euro 1.606,18.

Planimetria
492 mq, 2 bagni
Mappa
Via Vallere, 291 - Vigevano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?