Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1938

Laboratorio Con Cortile E Giardino All'asta In Corso Genova, Carbonara Scrivia (AL)

Corso Genova - Carbonara Scrivia - Corso Genova

391 mq

23.625

-70%

Caratteristiche principali

  • 391 mq
  • Classe G

Descrizione

LABORATORIO CON CORTILE E GIARDINO ALL'ASTA IN CORSO GENOVA, CARBONARA SCRIVIA (AL)

Si propone immobile industriale costituito da porzione di laboratorio artigianale ed annessa porzione di terreno antistante adibito a cortile e latistante adibito a verde, facente parte di un più ampio complesso edilizio comprendente fabbricati e terreni pertinenziali. L'unità immobiliare ha accesso da Corso Genova (S.S. dei Giovi) senza numero civico, mediante diritto di passaggio su strada privata. L'immobile risulta attualmente libero.

Edificio costruito nel 1964 e ristrutturato nel 2001 e ha un'altezza interna utile di 6m; presenta copertura a falde in copponi di cemento armato; strutture verticali in cemento armati e travi in cemento armato prefabbricato. Infissi esterni fissi in u-glass; manto di copertura in fibro cemento; pareti esterne in muratura di blocchi in calcestruzzo; pavimentazione esterna in battuto di cemento; pavimentazione interna in battuto di emento; portone di ingresso in doppia anta a battente in metallo. Impianto elettrico con cavi a vista. Impianto idrico con tubazioni a vista alimentato direttamento dalla rete comunale.

Descrizione del Comune
Carbonara Scrivia è un comune italiano di 1.125 abitanti della provincia di Alessandria in Piemonte. Lo stemma del comune di Carbonara Scrivia è stato concesso con regio decreto del 10 dicembre 1942.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 2, particella 20, subalterno 9, categoria D/7, rendita catastale €826,33.

Planimetria
391 mq
Mappa
Corso Genova - Carbonara Scrivia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?