Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1760

Laboratorio Con Magazzino E Area Esterna All'asta In Via Del Tiglio, Capannori (LU)

Via di Tiglio 402 - Capannori - Massa Macinaia - San Leonardo

460 mq

73.394

Caratteristiche principali

  • 460 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LABORATORIO CON MAGAZZINO E AREA ESTERNA ALL'ASTA IN VIA DEL TIGLIO, CAPANNORI (LU)

Fabbricato artigianale per laboratorio e magazzino, elevato al solo piano terreno posto all'interno di un complesso immobiliare. In particolare al fabbricato si accede dalla Via di Tiglio. Il fabbricato risulta prevalentemente diviso in due sezioni di cui una realizzata più recentemente rispetto all'altra.
La porzione originale posta su lato est è ad uso di ufficio e laboratorio e si compone di:
- ingresso/corridoio/disimpegno,
- due vani per ufficio,
- bagno con antibagno.
Dal corridoio si accede all'ampio vano per laboratorio posto nella parte centrale rispetto all'intero fabbricato al quale si può accedere anche tramite un portone carrabile posto sul lato est.

Sulla parte finale del capannone lato ovest è posta una zona per magazzino accessibile sia in maniera autonoma mediante portone carrabile anch'esso sul lato esposto ad est, sia attraverso una porta interna dal laboratorio. Tale porzione ad uso di magazzino è costituita a sua volta da tre ampi vani intercomunicanti e da due piccoli vani adibiti a locale caldaia oramai in disuso e ripostiglio. Sul lato sub-est e su quello nord-ovest sono poste due tettoie a sbalzo. Il capannone è corredato da un appezzamento di terreno di mq 195 per resede esteso sui lati nord e ovest ed altro sui lati sud e parte ad est.

Impianto di condizionamento: raffrescamento con alimentazione a elettrico con diffusori in split presenti nella porzione uso magazzino.
Impianto termico con alimentazione in gasolio, i diffusori sono in radiatori e ventilatori nella zona laboratorio. Alimentazione in pompe di calore, i diffusori sono in split nella zona magazzino.

Planimetria
460 mq, 1 bagni
Mappa
Via di Tiglio 402 - Capannori

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?