Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2192

Locale Commerciale Ad Uso Ludoteca All'asta In Via Tirrenica, Reggio Calabria (RC)

Via Tirrenica 7 - Reggio di Calabria - Archi

835 mq

224.400

Caratteristiche principali

  • 835 mq
  • 3 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE AD USO LUDOTECA ALL'ASTA IN VIA TIRRENICA, REGGIO CALABRIA (RC)

L'immobile fa parte di un unico complesso edilizio sito nel Comune di Reggio Calabria, in località Archi, ed aventi in parte accesso diretto dalla via Vecchia Provinciale Pentimele, ai civici 63 e 69, ed in parte in fregio alla via Tirrenica, con accesso diretto ai civici 1 e 5; si tratta di una singola unità immobiliare, distribuita su più piani e su diversi corpi di fabbrica.

L'unità immobiliare fonde insieme tutti i locali posti al piano terra e seminterrato dei corpi di fabbrica e risulta attualmente completamente destinato a ludoteca per bambini. L'immobile mette insieme tre corpi di fabbrica differenti.

Il corpo 1 è costituito da un edificio ad un piano fuori terra con copertura piana e praticabile, avente struttura in cemento armato; esso ha accesso diretto dalla via Tirrenica al civico n. 5, che rappresenta l’ingresso principale ai locali oggi destinati a ludoteca.
Allo stato attuale, in questo corpo al piano terra si concentrano: l’area d’ingresso, il bar e un’ampia sala feste; inoltre, al di sotto del vano scale che consente l’accesso al terrazzo praticabile, è presente un locale totalmente interrato, destinato a deposito.
Da questo corpo si può accedere direttamente:
- al Corpo 2, destinato alle attività ludiche, attraverso una rampa realizzata per compensare il dislivello del piano di calpestio posto a quota -30 cm;
- al Corpo 3, destinato in parte a cucina ed in parte a servizi igienici a disposizione della clientela, attraverso una porta a raso ed una piccola scala.

Si riscontra, inoltre, l’esistenza:
- dell’impianto di aria condizionata, costituito da un gruppo U.T.A. posto all’esterno, nel cortile posteriore, collegato con canalizzazioni che in parte sono incassate nel cartongesso ed in parte a vista con canali circolari di alluminio fissati al soffitto;
- di un ulteriore impianto di aria condizionata costituito da semplici split autonomi;
- dell’impianto di filodiffusione, realizzato sottotraccia con casse distribuite sull’intero locale;
- dell’impianto di illuminazione d’emergenza.

L'intera unità immobiliare è stata recentemente ristrutturata e si trova in ottime condizioni di manutenzione.

Planimetria
835 mq, 3 bagni
Mappa
Via Tirrenica 7 - Reggio di Calabria

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?