Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2467

Locale Commerciale All'asta In Via Calandruccio, Fiumefreddo Di Sicilia (CT)

Via Calandruccio 6 - Fiumefreddo di Sicilia - Liberto - San Biagio

325 mq

80.804

Caratteristiche principali

  • 325 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA CALANDRUCCIO, FIUMEFREDDO DI SICILIA (CT)

Locale commerciale in Fiumefreddo di Sicilia (CT), Via Calandruccio n. 6, posto al piano terra, avente superficie netta di mq. 193
oltre corte esterna di pertinenza esclusiva di mq. 436 c.ca; censito in Catasto Fabbricati al Foglio 4, Particella 628, Sub. 1, Categ.
C/1, Classe 2, consistenza mq. 193, superf. Cat. mq. 304, rendita catastale € 3.030,16.

L'immobile si distribuisce su un unico livello, situato al pianterreno (livello strada), di una palazzina residenziale, composta da n° 4 ulteriori unità immobiliari indipendenti (due al piano 1° e due ricavate nel sottotetto) e da n° 5 box garage (al piano
S1), con blocco scale comune.

Il locale commerciale, già precedentemente impiegato nel settore della grande distribuzione (supermercato), risulta oggi libero.

L'unico ampio ambiente interno (piano: T), attualmente privo di tramezzature e completo di bagno, si estende su una superficie lorda complessiva di mq 216,00 (consistenza: mq 193,00) con ulteriori mq 436,00 di corte esterna circostante associata, pertinenza esclusiva dello stesso immobile, dotata di un proprio ingresso da via Calandruccio che garantisce una completa autonomia dell'immobile rispetto alle parti in comune con il condominio.

Il Locale commerciale si presenta all'interno in uno stato di conservazione generale di ottimo mantenimento, con un buon livello delle finiture interne (pavimentazioni, pareti, infissi interni ed esterni) e della dotazione impiantistica, in efficienza seppur attualmente in disuso.

Planimetria
325 mq, 1 bagni
Mappa
Via Calandruccio 6 - Fiumefreddo di Sicilia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?