Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2451

Locale Commerciale All'asta In Via J.f. Kennedy, Viadana (MN)

Via J.F. Kennedy 27 - Viadana - Centro

392 mq

1 locale

67.506

Caratteristiche principali

  • 392 mq
  • 1 locale
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA J.F. KENNEDY, VIADANA (MN)

LOTTO 1:
Piena proprietà di un locale commerciale posto al piano terra di un complesso edilizio a destinazione commerciale, inserito in ampia area servita da parcheggi, con viabilità principale e secondaria, ubicato nel Comune di Viadana, alla Via J. F. Kennedy n. 27, nella frazione di Cogozzo, servita da attività artigianali e commerciali, a distanza di circa 3 km dal centro di Viadana.

Sull’angolo nord ovest dell’intero complesso edilizio si sviluppa l’unità immobiliare qui in descrizione.
L’accesso ai locali avviene sulla parete sud nel primo ambiente espositivo, di mq 263 circa, all’interno del quale sono individuati i locali accessori, mediante divisorie in cartongesso, composti da ufficio, di mq 12 circa, antibagno di mq 4 circa, e due vani bagno rispettivamente di mq 2 e 3 circa, di cui uno ancora da ultimare nella posa dei sanitari. Un secondo ambiente espositivo, di mq 100 circa, completa l’unità immobiliare.

Tutti gli ambienti presentano altezza utile interna di mt 4,50 ad imposta tegolo TT (mt 5 imposta ala tegolo TT), pavimentazione di base in battuto industriale, rivestita con piastrelle di gres nei soli vani accessori.
Alcune pareti dei servizi igienici presentano rivestimento con piastrelle.
L’illuminazione naturale degli ambienti è garantita da ampia vetrata sul fronte di accesso (parete sud) e finestratura a
fascia sulle restanti pareti perimetrali nord ed ovest.

Le porte interne sono in legno tamburato con ferramenta in acciaio satinato ed i locali risultano completamente tinteggiati.
L’unità immobiliare è dotata di impianto elettrico fuori traccia (realizzato in canaline), impianto idrosanitario, il cui approvvigionamento di acqua è garantito dalla linea acquedottistica pubblica, e antifurto.
E’ assente l’impianto di riscaldamento: i due ambienti espositivi sono accessoriati con stufa a pellet sfociante in canna fumaria di acciaio.

Planimetria
392 mq, 1 locali, 2 bagni
Mappa
Via J.F. Kennedy 27 - Viadana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?