Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2453

Locale Commerciale All'asta In Via J.f. Kennedy, Viadana (MN)

Via J.F. Kennedy 27 - Viadana

83 mq

1 locale

19.604

Caratteristiche principali

  • 83 mq
  • 1 locale
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA J.F. KENNEDY, VIADANA (MN)

LOTTO 3:

Locale commerciale, posto all'interno di complesso edilizio a destinazione commerciale, inserito in ampia area servita da parcheggi, con viabilità principale e secondaria.

La zona di inserimento è posta nella frazione di Cogozzo, servita da attività artigianali e commerciali, a distanza di circa 3 km dal centro di Viadana.

Dal piazzale comune, lato est, si accede all’unità in descrizione in un unico locale (lungo e stretto) di mq 73 circa, con vano servizio igienico adiacente di mq 6 circa.
L’ambiente principale, caratterizzato da vetrata sul lato perimetrale ovest in metallo con vetrocamera, presenta pavimentazione in battuto industriale, pareti munite di battiscopa di ceramica, portone di accesso in metallo verniciato.

Il servizio igienico, caratterizzato da pavimentazione e rivestimenti di parete in materiale ceramico, è accessoriato con sanitari di ceramica bianca composti da piatto doccia (box in plexyglass presente nell’ambiente ma non installato), tazza wc con cassetta di scarico esterna e lavatoio.

L’unità è dotata di impianto elettrico, in canalina fuori traccia, ed impianto idro-sanitario, il cui approvvigionamento di acqua è garantito dalla linea acquedottistica pubblica, ma priva di impianto di riscaldamento.

Tutti gli ambienti presentano altezza utile interna di mt 4,50 ad imposta tegolo TT (mt 5 imposta ala tegolo TT).
Alla data del sopralluogo l’unità verteva in normale stato conservativo e manutentivo, senza vizi evidenti.

Planimetria
83 mq, 1 locali, 1 bagni
Mappa
Via J.F. Kennedy 27 - Viadana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?