Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3089

Locale Commerciale Con Accessori All'asta In Piazza Papa Luciani, Loreggia (PD)

Piazza PAPA LUCIANI, 12 - Loreggia - Centro

132 mq

104.250

Caratteristiche principali

  • 132 mq
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN PIAZZA PAPA LUCIANI, LOREGGIA (PD)

Si propone unità immobiliare a destinazione commerciale sita all’interno del complesso condominiale “Baratella”, in Piazza Papa Luciani n.12, nel Comune di Loreggia (PD).

L'accesso all'unità immobiliare avviene mediante anta a vetri con telaio in alluminio ubicata in posizione frontale rispetto a Piazza Papa Luciani. L'ingresso è costituito da un ampio e luminoso locale dotato di grandi vetrine e banco bar, il quale distribuisce un vano adibito a retrobottega, un disimpegno collegato ad antibagno e servizio igienico per il personale ed un altro disimpegno che conduce ad uno spogliatoio privato e ad un antibagno con ulteriore servizio igienico predisposto per la clientela.
Nell'area antistante il locale vi è anche una area pubblica destinata a plateatico, coperta da struttura mobile per un totale di
circa mq. 144.
Proseguendo sul lato nord ed utilizzando il vano scale comune si raggiunge, al piano interrato ed in posizione sottostante al negozio, un ampio magazzino, collegato al vano comune e quindi a due posti auto ad uso esclusivo, raggiungibili mediante una rampa d‘accesso, posta in posizione adiacente rispetto alla centrale termica.

I serramenti sono costituiti da struttura in ferro e vetro, le porte interne del negozio sono in legno tamburato mentre quelle del magazzino sono in ferro. Le pavimentazioni sono parte in laminato e parte in monocottura, mentre i rivestimenti, ove presenti, sono parte in legno e parte in ceramica.
L'unità immobiliare presenta un buono stato di conservazione.

L'immobile è sito nella zona centrale del Comune di Loreggia (PD), in Piazza Papa Luciani n. 12, all’interno del complesso condominiale “Baratella”. L'area è di tipo residenziale e raccoglie tutti i servizi utili, pertanto in adiacenza sono presenti impianti sportivi, luoghi di culto, ufficio postale, edifici scolastici, istituti di credito ed attività commerciali di vario genere.

L'intero complesso condominiale, su cui insiste il lotto, è composto da un unico corpo di quattro piani fuori terra, oltre ad un piano interrato.

Planimetria
132 mq, 2 bagni
Mappa
Piazza PAPA LUCIANI, 12 - Loreggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?