Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3048

Ristorante Con Autorimessa All'asta In Via Giacomo Puccini, Roe' Volciano (BS)

Via Giacomo Puccini, 2 - Roè Volciano

257 mq

56.110

Caratteristiche principali

  • 257 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un ristorante sito in Via Giacomo Puccini n. 2/A/B/D. L'immobile risulta composto da: ingresso, ampia sala (ex sala ristorante), antibagno con un lavandino ed un bagno cieco con il wc, disimpegni vari, ampio locale (ex sala da pranzo), locali, due bagni con rispettivi antibagni e cucine.

Completa l'unità immobiliare il DIRITTO DI SUPERFICIE di un'autorimessa.

SUPERFICIE COMMERCIALE
- ristorante: 238 mq
- corti esclusive: 90 mq
- autorimessa: 10 mq

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
I pavimenti interni delle sale e dei disimpegni sono in cotto di vari formati con inserti in pietra, mentre quelli delle cucine sono in ceramica. Tutte le finestre sono in legno con vetrocamera e sono dotate di inferriate esterne. Le corti esclusive esterne sono tutte delimitate da siepi e muri verso strada e sono pavimentate in quadrotti di cemento. Il box auto è dotato di basculante in alluminio con apertura manuale, pavimento in cemento, pareti in cls e blocchetti stilati a vista privo di finestre.

IMPIANTI
L'immobile in asta è dotato di impianto elettrico sottotraccia con punto luce funzionante. L’unità commerciale risulta termo-autonoma e la caldaia è posizionata nel locale sottoscala; in tutti i locali destinati a sala e cucina sono posizionati dei ventilcovettori a parete, mentre nei bagni sono presenti caloriferi in ferro.

EDIFICIO
Il ristorante all'asta presenta tre possibili ingressi dalla strada comunale via Puccini, tutti delimitati da cancelli pedonali in ferro che limitano una corte esclusiva, una corte comune ed una corte in parte comune ed in parte esclusiva. Attraverso una porta in ferro e vetro si accede all’ingresso. Da tale ingresso si accede a tutti i locali dell’immobile collegati attraverso scivoli al fine del superamento delle barriere architettoniche.

Planimetria
257 mq
Mappa
Via Giacomo Puccini, 2 - Roè Volciano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?